Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.021
28.896
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono morti questi copertoncini?
Io è il terzo paio che prendo. Durano poco, sono molto delicati (sembrano un ricettacolo di chiodi e spine), ma hanno una tenuta pazzesca e io personalmente li adoro!
Non ho mai avuto la necessità di smontarli per inserire una camera d'aria per poter tornare a casa, o il lattice ha fatto egregiamente il suo lavoro, oppure c'è stato bisogno di un aiuto supplementare per tappare il foro.
Nell'ultima uscita che ho fatto, mi si è aperto un vecchio foro che avevo tappato dall'interno. Ho piantato dentro un dart della Stan's e tanti saluti. Ora cambio tutto il copertoncino perché arrivato a fine vita.
I veloflex sono introvabili. Peccato abbiano chiuso lo store!
Vedi l'allegato 485390
Sono falliti purtroppo, quindi niente più gomme veloflex

• Wow
Reactions: golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.021
28.896
Brescia
Visita sito
Bici

Eiger

Pignone
10 Ottobre 2018
152
45
53
?
Visita sito
Bici
?
Ci sono altre discussioni a riguardo, ma in sostanza sono irreperibili e la disponibilità nei vari store continua a calare...
Gli store non tengono a magazzino tutti i marchi presenti sulla faccia della terra.
Lo store Veloflex è stato chiuso, ma i motivi possono essere molteplici, tra cui il fatto che per tenerlo in piedi devi anche garantire tempi di spedizione, logistica, personale che si occupa delle spedizioni ecc ecc
Il punto è che Veloflex non è fallita, e mi auguro non fallisca visto che mi piace supportare la produzione Italiana.
Insomma...meglio un copertoncino che so dove viene fatto, piuttosto che uno che arriva come al solito dalla Cina.

• Mi piace
Reactions: luigi_g and 4x16

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.021
28.896
Brescia
Visita sito
Bici
Gli store non tengono a magazzino tutti i marchi presenti sulla faccia della terra.
Lo store Veloflex è stato chiuso, ma i motivi possono essere molteplici, tra cui il fatto che per tenerlo in piedi devi anche garantire tempi di spedizione, logistica, personale che si occupa delle spedizioni ecc ecc
Il punto è che Veloflex non è fallita, e mi auguro non fallisca visto che mi piace supportare la produzione Italiana.
Insomma...meglio un copertoncino che so dove viene fatto, piuttosto che uno che arriva come al solito dalla Cina.
Ti riporto questo posto, comunque il loro store é stato chiuso e la disponibilità sugli store online é quantomeno vaga e ridotta...
Che siano/fossero buone gomme ma delicate son d'accordo
Ho contattato profbike e mi hanno detto che Veloflex ha chiuso definitivamente, il nateriale in vendita è quello in magazzino

Eiger

Pignone
10 Ottobre 2018
152
45
53
?
Visita sito
Bici
?
Ti riporto questo posto, comunque il loro store é stato chiuso e la disponibilità sugli store online é quantomeno vaga e ridotta...
Che siano/fossero buone gomme ma delicate son d'accordo
Bha...Lunedì aprono alle 9:30 e telefono direttamente a loro per avere delucidazioni.
Di profBike (che è un semplice negozio di bici in Prov. di Salerno), mi fido poco visto che hanno un magazzino con altri prodotti e devono vendere. Quindi è loro interesse anche raccontare eventuali balle in modo da venderti un prodotto che magari hanno fermo nel loro magazzino da diverso tempo. Se sei sul loro sito, magari metti nel carrello altro e non vai a cercare in giro per il web i Veloflex (che comunque pure si trovano).
Comunque, veloflex ha un fatturato che si aggira attorno al mln di euro. Penso che prima di fallire, magari cercano un acquirente interessato alla loro produzione....

• Mi piace
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.608
23.635
.
Visita sito
Bici
mia
Bha...Lunedì aprono alle 9:30 e telefono direttamente a loro per avere delucidazioni.
Di profBike (che è un semplice negozio di bici in Prov. di Salerno), mi fido poco visto che hanno un magazzino con altri prodotti e devono vendere. Quindi è loro interesse anche raccontare eventuali balle in modo da venderti un prodotto che magari hanno fermo nel loro magazzino da diverso tempo. Se sei sul loro sito, magari metti nel carrello altro e non vai a cercare in giro per il web i Veloflex (che comunque pure si trovano).
Comunque, veloflex ha un fatturato che si aggira attorno al mln di euro. Penso che prima di fallire, magari cercano un acquirente interessato alla loro produzione....
Sembra strano che siano falliti pur avendo il sito online ancora attivo.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.483
12.337
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Fatto sta
Attendiamo notizie, se non é vero tanto meglio
I maggiori shop online non li hanno e se li hanno mancano parecchie misure, disponibili solo da 23 o 25, il 28 è introvabile. Se hanno chiuso lo store e on line non si trovano, non capisco come vendono la produzione.

• Mi piace

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.021
28.896
Brescia
Visita sito
Bici
Fatto sta

I maggiori shop online non li hanno e se li hanno mancano parecchie misure, disponibili solo da 23 o 25, il 28 è introvabile. Se hanno chiuso lo store e on line non si trovano, non capisco come vendono la produzione.
É quello che mi chiedo anche io, non ho notizie ufficiali ma gli store principali non hanno niente, si trovano le misure che non vendono da shop o minori o semi falliti o che hanno stock enormi di tutto e di più( tipo alltrikcs ecc) di roba anche vecchia spesso e volentieri

Boh mi sembra una situazione quantomeno strana, il sito online é l'ultimo dei problemi, se il dominio é già pagato il sito resta attivo senza che nessuno lo tocchi...

• Mi piace
Reactions: lupin IV

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.856
1.525
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Che peccato se fosse vero! Uso ancora e ho usato per 3 anni i Veloflex Corsa Evo da 28mm. Gomme eccezionali. Leggere e niente affatto delicate (usate 3 volte per strade bianche senza nessun problema).

Eiger

Pignone
10 Ottobre 2018
152
45
53
?
Visita sito
Bici
?
Fatto sta

Si ma...passi il dominio già pagato (due righe di ringraziamenti dopo 50 anni di attività non le vuoi mettere in home visto che il dominio è pagato?) ma se fai una visura camerale la veloflex SRL è ancora attiva.
Non resta che chiamare domani per avere delucidazioni...

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
732
545
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Hanno chiuso (o fallito, non lo so); in questa discussione l' avevo scritto già a maggio dell' anno scorso e poi confermato a settembre (almeno così sembra) :yoga:

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...