- 21 Giugno 2019
- 2.126
- 1.619
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Confermo le lungaggini alla partenza.Dopo aver concluso nei due anni precedenti i due anelli da 400 entrambi non stop, quest'anno ho provato a farla tutta, ma è stata troppa roba per me. Partito il venerdì pomeriggio mi ero posto l'obiettivo di arrivare prima della sera di domenica per impegni di lavoro del lunedì, ma arrivato a Montagnana sabato sera con necessità di fermarmi per riposare qualche ora mi sono reso conto che non sarei mai riuscito a concluderla nei tempi che mi ero dato. Ho atteso il primo treno del mattino e sono tornato indietro.
Non so giudicare se il prezzo di iscrizione sia alto o basso, l'utilizzo della Villa a Bassano non deve proprio essere economico e tutto sommato il lavoro organizzativo non deve essere da poco. Però la quota è tale per cui almeno alla partenza dovrebbe esserci più efficienza. Non è stato il motivo dell'abbandono ma ho trovato insopportabile, nella gestione dei miei tempi, essere arrivato in abbondante anticipo rispetto all'orario indicato per la partenza ed aver perso quasi due ore in coda prima per il check-in e poi per la registrazione dell'orario di partenza.
Note positive: le polpette ed il panino con il bisonte da Roby Bike a Belluno e l'accoglienza dei ragazzi di Treviso Bike al check point di Treviso.
Il costo a mio avviso è esagerato, il doppio dell'anno scorso e nessun servizio in più.
Roby e Treviso Bike NUMERI 1 assoluti, le due cose che mi sono mancate di più facendo il lake invece che il beach.
Peccato ti sia dovuto ritirare...