Grazie mille Michele .. link utilissimo ... non vedo l'ora di gustarmi la salita e il paesaggio del Vesuvio e della costiera con la mia bici !!! :-D
Nello stesso giorno?
un pò difficile....
Grazie mille Michele .. link utilissimo ... non vedo l'ora di gustarmi la salita e il paesaggio del Vesuvio e della costiera con la mia bici !!! :-D
se ti fa piacere, quando hai definito il programma pubblicalo qui che magari ti faccio compagnia per qualche uscitaMa nooooo. Sto giù in costiera dall'8 all'11 ... credo che 3 giri ci stiano tutti ... magari anche il Faito :-)
io la faccio in mtb (parto da acerra ,s'anastasia da li i paesi vesuviani)
quando sei da queste parti batti un colposalve, dovendomi trasferire per motivi di lavoro cerco dei compagni di viaggio per conoscere le zone del casertano, vesuvio, anche per trovare la squadra con chi gareggiare, uscite in settimana e domenicale, sopratutto non conoscendo nessuno, magari si fara' amicizia!!!!!!!!!!!!!
stamane per la prima volta ho deciso di salire sul vesuvio, salendo da torre del greco. come prima volta mi sono sentito miracolato a salire fino in cima, quasi alla fine ho notato delle scritte a terra credo di chi sia passato in bici ad un certo punto mi sono imbattuto in una scritta "53x11 na vot" :-) lasciando intendere che chi faceva quella salita la faceva con questo rapporto molto tempo addietro. cmq è stata una bella passeggiata ho avuto modo di fare qualche foto e di essere immerso nella natura, non so se proverò a risalirci magari a distanza di tempo, pensavo di non farcela, ma fortunatamente non è andata così :-) a tratti mi sono ricordato di quando feci la montagna di mormanno in provincia di cosenza per andare al parco del pollino. il panorama che è possibile vedere dal vesuvio è qualcosa di eccezionale, ed ho trovato altrettanto piacevole fare la discesa al rientro. :-)
se non conosci la zona credo che questa sia la più facile da individuareSalve domattina sono intenzionato a provare la drastica salita a me basterebbe arrivarci alla sommità che ne dite? La bici non è il massimo ma ho una tripla, si una tripla sulla bici (diciamo da corsa) devo solo capire se i copertoncini reggono poiché ho notato si slittare un po con la posteriore sul 10% breve... Non oso immaginare cosa potrebbe succedere a lungo andare, Ps io parto da Acerra sapreste dirmi passando per pomigliano sant Anastasia dove mi conviene salire?