come dargli torto?contador in salita sa emozionare, spero in lui dato che ormai il mio beniamino pensa più alla figa che alla bici
come dargli torto?contador in salita sa emozionare, spero in lui dato che ormai il mio beniamino pensa più alla figa che alla bici
è sposato...e sta con quella donna da quando aveva 17 anni...Ha anche una fidanzata ???
secondo me s'è fatto tanto di quel parlare su froome ( praticamente lo si dava vincitore del tour 2013 prima ancora che finisse il tour 2012 ) che questo tipo alla terza tappa viene coinvolto in una caduta e si ritira.
Visto come quelli della Movistar volano quest'anno io nelle lista ci metterei almeno Valverde.
è sposato...e sta con quella donna da quando aveva 17 anni...
Spero solo di non vedere tutte tappe con il trenino Sky fin sul traguardo.
ciao ragazzi! Un consiglio.. lasciando perdere froome e contador, chi vi giochereste come vincitore tra gli outsider? Diciamo corridori con quote dal 25 in su..
io direi pinot!
Spero Froome, Contador non mi è mai piaciuto.
Secondo me Pinot sarà una delusione tutti i francesi giovani che hanno fatto vedere ottime cose l'anno dopo si sono persi e non si sono ripetuti sugli stessi livelli , Rolland , Sicard...
Cmq spero che mi smentisca , ma per me non è molto adatto al tour adesso , a crono non va molto forte e in salita deve migliorare io se fossi stato Madiot gli avrei fatto fare il giro dove avrebbe avuto meno pressioni visto che non doveva ripetersi...
Secondo me farà un grande Tour VanGarderen!!!
intanto sono un pò di giorni che contador non lancia messaggi su twitter o facebook...strano dato che è da 6-7 mesi che a una cadenza quasi giornaliera lo fa...spero si stia allenando duramente...