Vincitore Tour de France 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
beh basta farla semplice: elenchiamo 30 corridori che faranno meglio in CG al Tour di Brajkovic e/o Fulgsgang... o-o

...appunto, sono i quotisti che ne hanno messi una trentina davanti ai 2 dell'astana, quindi nella pagine indietro c'è tutto l'elenco, e da lì ho scritto che per me le quote di questi 2 erano troppo alte...

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport

grazie, in effetti come avevo scritto non credevo a un'astana costruita su misura per guardini, però forse portarlo per fargli fare un po' di esperienza in mezzo alle gomitate delle volate del tour poteva essere utile. evidentemente preferiranno avere un uomo in più che aiuta la squadra a fare altre tattiche, sono curioso di vedere se brajkovic alla fine rientra o salta anche il tour

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ho votato froome perche' penso che come stiano le cose al momento e anche per cio' che ha dimostrato al delfinato sopratutto a contador sia lunico in grado di vincere il tour.Magari se ci fosse stato Nibali la carta me la sarei giocato a tutto gas.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.245
14.794
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
grazie! o-o
in ogni caso credo che wiggins sia ancora il favorito n°1, è troppo superiore a crono rispetto agli altri, anche a froome

mikimetal ti prego non scommettere, tutti quelli a cui punti... non ci sono;-)
cmq ti sei perso anche che, siccome ho il gesso, non farò il tuor dove ero uno dei favoriti;-)
scherzi a parte...
ho votato froome ma, forse contador arriverà pronto all'appuntamento e non sono certo della mia scelta...
vincerà lo squadrone "bionico" (dove c'è il mio preferito porte), l'estro del pistolero, o qualche outsider?
l'importante, credo lo sperano tutti, è che sia un bel tour!!!

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
mikimetal ti prego non scommettere, tutti quelli a cui punti... non ci sono;-)
cmq ti sei perso anche che, siccome ho il gesso, non farò il tuor dove ero uno dei favoriti;-)
scherzi a parte...
ho votato froome ma, forse contador arriverà pronto all'appuntamento e non sono certo della mia scelta...
vincerà lo squadrone "bionico" (dove c'è il mio preferito porte), l'estro del pistolero, o qualche outsider?
l'importante, credo lo sperano tutti, è che sia un bel tour!!!
mamma mia, per un attimo mi sono sentito attendibile quanto go_lance_pcm :-x

Classifica generale Winter Cup 2024