A
Alvise Martinengo
Guest
ok, io mi gioco 2 su cav! 10000 assicurati!
Dovresti togliere uno zero.
Oppure puntare 20 uri.
ok, io mi gioco 2 su cav! 10000 assicurati!
staremo a vedere, magari li sto sopravvalutando, può essere...cmq 30 corridori quotati davanti a questi 2 proprio non ce li vedo
beh basta farla semplice: elenchiamo 30 corridori che faranno meglio in CG al Tour di Brajkovic e/o Fulgsgang...
Dovresti togliere uno zero.
Oppure puntare 20 uri.
News in meritoNon credo proprio che Fuglsang riesca ad entrare nella top 10 , Brajcovîc forse ma gran parte della squadra dovrebbe essere per Guardini che ha più possibilità di fare bene nelle volate che loro in classifica...
ma sapete se hesjedal correrà il tour? va bene che al giro è stato male, ma la BETTER lo dà a 100... io 3 euro ce li butterei su!
me la sono persaAnche dopo la caduta che ha fatto al Giro di Svizzera?
Per me è già tanto se ci va al Tour, altro che puntarci soldi
me la sono persa
grazie!
grazie!
in ogni caso credo che wiggins sia ancora il favorito n°1, è troppo superiore a crono rispetto agli altri, anche a froome
grazie!
in ogni caso credo che wiggins sia ancora il favorito n°1, è troppo superiore a crono rispetto agli altri, anche a froome
mamma mia, per un attimo mi sono sentito attendibile quanto go_lance_pcmmikimetal ti prego non scommettere, tutti quelli a cui punti... non ci sono
cmq ti sei perso anche che, siccome ho il gesso, non farò il tuor dove ero uno dei favoriti
scherzi a parte...
ho votato froome ma, forse contador arriverà pronto all'appuntamento e non sono certo della mia scelta...
vincerà lo squadrone "bionico" (dove c'è il mio preferito porte), l'estro del pistolero, o qualche outsider?
l'importante, credo lo sperano tutti, è che sia un bel tour!!!
grazie!
contador in salita sa emozionare, spero in lui dato che ormai il mio beniamino pensa più alla figa che alla bici