Viner

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Il negoziante dove ho acquistato la mia X-plus(bdc)e l'Aries(mtb) non tiene più Viner...e mi ha dato per fallita l'azienda...:cry
A parte il dispiacere ho pensato anche che la garanzia sui telai và a farsi benedire.Vero?;nonzo%
Sapete nulla vineristi?

Bella domanda....provo ad informarmi...anche se credo che ti sei gia' risposto da solo.

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011
Pin teoria si sapeva giá da tempo bertoletti ha chiuso il rapporto con Viner il 31-11-2011 quindi finito il magazzino non potevano fare altri ordini.. Quindi le sorti erano giá tratte, ciò non vuol dire che il marchio Viner sparirà sicuramente. basterebbe che qualcuno di Pistoia controllasse che tipo di procedura é stata aperta nei confronti Dell azienda, giá si trattasse di concordato in ogni caso sarebbe meglio, probabilmente venderanno l azienda a costo zero con accollo dei debiti a carico Dell acquirente. Speriamo.

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
forse una societa' americana.......vedremo.

Aaaaaarghhh Viner fallita... Davvero peccato, se la prendono gli americani potrebbe essere una buona cosa per la continuità del marchio ma mi piaceva pedalare su una made in Italy... Poi erano talmente gentili sempre pronti a soddisfare le richieste.
Per la garanzia non ho problemi la mia è del 2009 comunque non mi sembra che siano bici con grossa necessità di assistenza.
La mia, mai nulla nonostante almeno 5 o 6 cadute (ma ho sempre salvato il telaio, a scapito delle mie ginocchia e chiappe!)
Bellissime bici comunque, la mia mi piace sempre come forma e grafiche (perfecta 2009 arancio/bianca con mitica forcella doppia curva dela Mitus, bellissima forma!)

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Pe chi fosse interessato vendo Maxima RS febbraio 2010 rossa, bianca e colore carbonio con reggisella integrato. E' un "su misura" ma praticamente una M con tubo orizzontale 54cm, lunghezza tubo sterzo 130mm, altezza sella 71,4cm. E' una bici pronta corsa con montaggio al top attacco Deda Zero 100 (110mm), sella Italia SLR carro in carbonio, piega Deda Presa carbonio, gruppo Sram Red con deragliatore nuovo e pedivelle 170mm, pedali Look Keo carbon Ti volendo è disponibile con movimento centrale Cecchini, posterò sulla sezione Mercatino foto e prezzo.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ieri sono stato dal nostro fornitore di abbigliamento sportivo, lo stesso del Team Vine,MG K-Vis,mi ha confermato quello che gia' sapevo dalla tarda primavera,evidentemente c'erano grossi problemi a livello amministrativo in quanto da quello che ho saputo,solo dalla Germania avevano in ordine piu' di 300000€ di telai.

Ci sarebbe un gruppo estero interessato a rilevare il marchio,ma al momento niente di concreto.

Classifica generale Winter Cup 2024