un saluto veloce agli amici vineristi
Buona fine e grandioso inizio..........
AUGURI A TUTTI
Auguri a tutti anche da me. Speriamo che quest'anno per Viner succeda qualcosa di positivo, risorgere per esempio... Peccatissimo però
un saluto veloce agli amici vineristi
Buona fine e grandioso inizio..........
AUGURI A TUTTI
di dove sei?Mi dispiace sentire quello che sta succedendo all'azienda. Io ho bisogno di un nuovo forcellino cambio per un mitus plus del 2010, secondo voi a chi posso rivolgermi?
magnifica media gamma. le altre alta gamma, per cui carobonio diverso, piu rigidita' e meno comodita', geomentrie piu corsaiole. E differenza di prezzo esagerata.Ciao a tutti amici della viner,ho gia' postato questa domanda sulla sezione principianti ma nesuno per ora mi risponde....volevo chiedere a voi esperti:quali differenze sostanziali noterei passando dalla mia viner magnifica ad una bici molto corsaiola tipo specy venge,wilier cento 1sr,kuota kult,cervelo s2 etc.Grazie
di dove sei?
Che peccato che questa azienda è stata azzerata dai generi dl Sig. Vinicio, di Viner ne ho avute ed ancora una la uso.buongiorno, vineristi questa come vi sembra? un mio amico l'ha comperata qualche mese fa... vista dal vivo è ancora più bella! sono rimasto folgorato! maduschina che spettacolo!
infatti il mio amico la prese ad un prezzo "speciale" era una rimanenza... e poi l'azienda stava per chiudere... veramente un vero peccato.Che peccato che questa azienda è stata azzerata dai generi dl Sig. Vinicio, di Viner ne ho avute ed ancora una la uso.
chiama al numero che ti do in mp, e di' che sei amico di giuseppe la rosa.Sono di Asti, tu hai possibilità di aiutarmi?
quello è un signor telaio. non c è da aggiungere altro.infatti il mio amico la prese ad un prezzo "speciale" era una rimanenza... e poi l'azienda stava per chiudere... veramente un vero peccato.
Qui trovo conferma di cio che temevo. Sono stato possessore di 4 Viner. Le prime due in acciaio Columbus Genius, poi un Deda Pro Team in alluminio, ed ora una Mitus04 del 2011. Ottimo telaio, buona rigidità alla torsione laterale, pronta e raccolta fuori sella, strepitosa in discesa sui tornanti stretti. La mia solidarietà va agli operai di una nostra ditta, a riprova che nonostante produca un grande prodotto, ciò non sia sufficiente alla sua sopravvivenza.