Viner

Pippupicchio

Novellino
18 Settembre 2012
92
2
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ciao a tutti amici della viner,ho gia' postato questa domanda sulla sezione principianti ma nesuno per ora mi risponde....volevo chiedere a voi esperti:quali differenze sostanziali noterei passando dalla mia viner magnifica ad una bici molto corsaiola tipo specy venge,wilier cento 1sr,kuota kult,cervelo s2 etc.Grazie

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti amici della viner,ho gia' postato questa domanda sulla sezione principianti ma nesuno per ora mi risponde....volevo chiedere a voi esperti:quali differenze sostanziali noterei passando dalla mia viner magnifica ad una bici molto corsaiola tipo specy venge,wilier cento 1sr,kuota kult,cervelo s2 etc.Grazie
magnifica media gamma. le altre alta gamma, per cui carobonio diverso, piu rigidita' e meno comodita', geomentrie piu corsaiole. E differenza di prezzo esagerata.
PEr il resto sarai entusiasta e ti sembrera' di volare. Ed è anche giusto cosi'....

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
buongiorno, vineristi questa come vi sembra?:-x un mio amico l'ha comperata qualche mese fa... vista dal vivo è ancora più bella! sono rimasto folgorato! maduschina che spettacolo! o-o
2n7lelc.jpg

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
buongiorno, vineristi questa come vi sembra?:-x un mio amico l'ha comperata qualche mese fa... vista dal vivo è ancora più bella! sono rimasto folgorato! maduschina che spettacolo! o-o
2n7lelc.jpg
Che peccato che questa azienda è stata azzerata dai generi dl Sig. Vinicio, di Viner ne ho avute ed ancora una la uso.

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
azz.... mi spiace, è sempre triste vedere chiudere un azienda italiana:cry
A proposito di viner volevo un vostro parere sul modello magicus.
Avevo gia' chiesto tempo fa mi sembra....forse!
Cmq tra le altre bici che ho visto e preso in considerazione c'è anche questa, che devo dire mi piace molto ed è della mia taglia.
Con campagnolo veloce, il prezzo proposto è 650€
grazie a tutti

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Qui trovo conferma di cio che temevo. Sono stato possessore di 4 Viner. Le prime due in acciaio Columbus Genius, poi un Deda Pro Team in alluminio, ed ora una Mitus04 del 2011. Ottimo telaio, buona rigidità alla torsione laterale, pronta e raccolta fuori sella, strepitosa in discesa sui tornanti stretti. La mia solidarietà va agli operai di una nostra ditta, a riprova che nonostante produca un grande prodotto, ciò non sia sufficiente alla sua sopravvivenza.

Ultima modifica:

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Qui trovo conferma di cio che temevo. Sono stato possessore di 4 Viner. Le prime due in acciaio Columbus Genius, poi un Deda Pro Team in alluminio, ed ora una Mitus04 del 2011. Ottimo telaio, buona rigidità alla torsione laterale, pronta e raccolta fuori sella, strepitosa in discesa sui tornanti stretti. La mia solidarietà va agli operai di una nostra ditta, a riprova che nonostante produca un grande prodotto, ciò non sia sufficiente alla sua sopravvivenza.

Anche io possessore di una Viner Pro Team con tubi Genius! Una delle migliori bici su cui abbia mai pedalato. E da Ottobre scorso l'ho accoppiata con una Comp Line con tubi Dedacciai Com 12.5. Bici favolose!

Classifica generale Winter Cup 2024