Boh, non è che abbia letto chissà che astio. Se poi uno lo percepisce perché è infelice che Pogacar non abbia vinto e si dica che il suo "fare spettacolo" è stato un errore (almeno ieri)....
Non penso che un Bruyneel faccia il tifo per Vingegaard, e di uno che ha vinto 16 GT in ammiraglia non penso che si possa dire che capisce poco di ciclismo...
Io personalmente non capisco perche' molti si stiano accapigliando a criticare Pogacar dopo la tappa di ieri.
La tappa di ieri e' andata male? Si, ha speso tanto e ottenuto nulla. Ma era una tappa ideale per provare a guadagnare qualcosa, quindi non credo che l'attacco in se' fosse insensato. Ad essere onesti l'attacco ci stava tutto - l'errore e' stato quello di continuare una volta che era chiaro che Vinge avesse ricucito. A quel punto da maglia gialla ti accodi, se Vinge non vuole tirare fai rientrare tutti inclusi i tuoi gregari, recuperi, vinci la volata e via.
Per me l'errore piu' grande mica l'ha fatto ieri - ma tipo nella tappa
gravel.. Che cavolo di senso ha partire ai meno 90, poi dovendosi (potenzialmente, se l'attacco fosse andato a buon fine) prendere vento in faccia per due ore, col prospetto di guadagnare 1 minuto? Ecco, per me il suo "fare spettacolo" e' stato molto piu' sbagliato in quella tappa..