Sarà per quello che hanno squalificato pure Iannone.. Femme fatalHo cercato su internet, Boriello è quello della crema vaginale (peraltro usata da Belen, mica da una qualunque!!!)
Sarà per quello che hanno squalificato pure Iannone.. Femme fatalHo cercato su internet, Boriello è quello della crema vaginale (peraltro usata da Belen, mica da una qualunque!!!)
Sicuramente è stato tratto in inganno da quello, ma lui ha proprio detto (con una certa supponenza da bar se posso permettermi) che si trattava di un modello diverso.credo intendesse per il colore della scritta sram, da almeno una settimana ce l'ha colorata di giallo
No Iannone stava già con un'altra.Sarà per quello che hanno squalificato pure Iannone.. Femme fatal
Si è accorto che gli restavano ancora due tacche di batteriaComunque non so voi ma a questo tour il gesto più assurdo ed a me incomprensibile lo ha fatto WVA alla tappa 14
Non prenderei ilper analogia mi domanderei anche perche un paese come l'italia in cui il ciclismo è radicato non riesce più a sfornare motori buoni. pensare che nel mondo amatoriale non andiamo cosi male nei primi 15 alla Oetztaler c'erano ben 7 italiani. quindi vuol dire che il movimento è buono. certo le giovanili fanno fatica appese sempre più alla passione di patron oramai 70enni e 80enni. ma sembra impossibile che con la quantità di ciclisti in italia non siamo in grado di sfornare una presenza decente tra i pro.
Nella gara CX di Diegem con Pidcok e VDP (vi consiglio di vederla perchè è qualcosa di epico, meglio delComunque non so voi ma a questo tour il gesto più assurdo ed a me incomprensibile lo ha fatto WVA alla tappa 14
Tu hai visto cosa so io, in due parti!No Iannone stava già con un'altra.
Lui poi è stato proprio "stupido", in primo grado gli avevano dato pochi mesi che avrebbe scontato gran parte nell'inverno, lui ha voluto fare ricorso senza portare alcuna prova e si è beccato 4 anni, come se a scuola di decide di programmare le interrogazioni andando volontari e poi si fa scena muta!
Io sono innamorato del ciclismo e lo guardero' sempre a prescindere....negli sport professionistici ,in tutti gli sport,l'aiuto medico c'e sempre fin dagli albori dello sport...nell'antica grecia si parla che usassero delle erbe vietate per migliorare la prestazione fisica.Una domanda, senza intento polemico: ma se tu ed altri pensate questo dei corridori e del ciclismo in generale, come fare ancora a seguirlo? Riuscite a guardare una corsa qualsiasi?
Hai ragionePiù che altro se cerco qualche informazione di ciclismo non mi rivolgo al corriere, così come se cerco notizie di politica e attualità non leggo la Gazzetta (tanto per rimanere nel genere trash tipo "il napolista").
La superficialità sta anche nella ricerca delle fonti, ma tu che "sai" non hai certo bisogno che te lo spieghi.
Non conoscendoti però, oltre alla superficialità, non escludo che il tuo sia un vero e proprio cherry picking, fallacia logica che però presuppone un minimo di impegno, cosa che non mi sembra nelle tue corde.
Buone letture
sarà stato supponente ma sembra sapesse cosa diceva....Sicuramente è stato tratto in inganno da quello, ma lui ha proprio detto (con una certa supponenza da bar se posso permettermi) che si trattava di un modello diverso.
Vingegaard’s bike also had a set of the recently updated SRAM Force AXS shifters (albeit with custom ‘pro’ graphics that make the SRAM logos more prominent).
According to a SRAM representative, Vingegaard prefers the new shape of the nominally second-tier Force AXS hoods, as well as the fact that they’re a little lighter than the Red-level ones.
sarà stato supponente ma sembra sapesse cosa diceva....
Vinge usa le nuove leve Rival/Force (o un prototipo delle prossime RED), gli altri Jumbo invece sono con le RED.
Mi sembra dicessero lo stesso anche su GCN qualche giorno fa.
Non riesco a postare il link di un articolo a riguardo ma cercando su Google "Vingegaard Force lever" vengono fuori articoli su questa scelta tecnica.
Cito da bikeradar
Adesso ho capito...Comunque non so voi ma a questo tour il gesto più assurdo ed a me incomprensibile lo ha fatto WVA alla tappa 14
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?