Contento che sarà al via. Soltanto la strada ci dirà il suo livello di forma. Speriamo in un bel lo con Tadej e tutti gli altri... e che vinca il migliore
Mi sembra sia presente il meglio del meglio del ciclismo mondialema di avversari non ce ne sono.
Del Pogi visto al giro ?Altro discorso se Vinge fosse al 100%, in quel caso il mitico Pogi non avrebbe speranze.
Perché sennò chi li compra più secondo te i guantini?Chissà perché, pedalano senza guantini e poi la foto ufficiale è con i guantini.....
Del Pogi visto al giro ?
Bella scommessa.
delle 2 l'una.. il Pogi del giro in un testa a testa il Vinge gli vedrebbe solo il didietro pur anche fosse al 100%.il Pogi del Giro non teme nessuno, solo un Vinge al 100% potrebbe batterlo...
Mmmaaaah.... Non vorrei fosse addirittura meglioappunto, mi sembra impossibile vedere Pogacar con la stessa forma del giro
Se anche fosse (e lo vedremo) e pur sempre un peccato per noi che guardiamo.A me fa piacere vederlo a TdF, ma parte assolutamente da sfavorito.
Lo spero, alla fine se Pogi fa doppietta se la merita, ma magari che gliela facciano sudareSe anche fosse (e lo vedremo) e pur sempre un peccato per noi che guardiamo.
Sarebbe stato davvero un bel lo se entrambi fossero arrivati in buone condizioni o cmq ad "armi pari".
Personalmente però credo che Vinge sia più in forma di quello che qualcuno vuol far credere.
Certo...infatti avrà la forma del Tourappunto, mi sembra impossibile vedere Pogacar con la stessa forma del giro
delle 2 l'una.. il Pogi del giro in un testa a testa il Vinge gli vedrebbe solo il didietro pur anche fosse al 100%.