Gare Vingegaard tenterà l'impresa al Tour

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.867
2.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Dimentichi che sono dei "cartelloni pubblicitari" su ruote per cui gli sponsor pretendono che ci sia visibilità al di là della classifica (in questo caso).
sì, vero; ma la gestione migliore di Vinge (come di tutti i campioni) non è obbligarlo a fare il "cartellone" ma di coccolarlo e decidere assieme il recupero, imho

se fossero solo cartelloni, VDP dovrebbero farlo correre tutte le domeniche :-x
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
475
299
italia
Visita sito
Bici
trek
secondo me Vinggo non può essere in forma. vedranno strada facendo coem gestirlo (lo dico da esperto dopo aver visto la serie sul tdf di netflix) ma con un Pogi in teoria più in forma ancora rispetto al giro avrà poco da fare. sperando di sbagliarmi (da tifoso di Pogi). del resto il Karma si è preso con gli interessi lo stato di grazia dell'anno scorso della Jumbo. Vinggo è al tour per gli sponsor, se riesce a fare una buona prestazione generale tanto di cappello, se riesce a essere competitivo con Pogi è veramente un mostro. del resto neanche Pogi era al top lo scorso anno, purtroppo.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.867
2.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
certo che no, però probabilmente Pogi non era al top l'anno scorso di sicuro non può esserlo Vinggo quest'anno. uno normale sarebbe ancora allettato probabilmente
non sappiamo se Pogi fosse al 100% ma sappiamo che i numeri fatti in gara in quel Tour sono stati i più alti che abbia mai fatto in gara, anche rispetto al Giro 2024 (letto sul forum)

ps: non chiedermi di citare la fonte, ma nei vari messaggio sul Tour 2023 erano stati postati

se non sbaglio @TheLordofBike è sul pezzo
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.919
2.783
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da quello che leggo pocagar 10 gg fa ha avuto il covid, anche se in forma lieve, e continuo a pensare che tre settimane di giro un po’ di freschezza nelle gambe te la toglie.
Per me al tour anche lui partirà guardingo, anche perché se è vero che c’è un Vingegaard reduce da un grave infortunio, chissà se finirà il tour o lo userà come preparazione alle olimpiade-mondiali, c’è sempre un Roglic in agguato ed un Remco come mina vagante, mi ricordo che il primo anno che vinse il tour Vingegaard pocagar pago anche la sua eccessiva esuberanza.
Comunque per me nella seconda tappa vedremo già qualcosa di chi sarà della partita.
 
Ultima modifica:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.846
22.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma com è possibile che solo i ciclisti sulla faccia della terra prendono ancora il Covid…?
Più che altro per gli altri passa come un raffreddore, mente gli atleti di endurance devono farci più attenzione sia come difese immunitarie che come strascichi del long covid e miocarditi
 

Puni

Pignone
16 Settembre 2023
271
205
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Più che altro per gli altri passa come un raffreddore, mente gli atleti di endurance devono farci più attenzione sia come difese immunitarie che come strascichi del long covid e miocarditi
Con la massa grassa ridotta ai minimi termini le difese immunitarie sono basse e l'infezioni sono all'ordine del giorno.
Tutto è portato all'esasperazione per il risultato sportivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

LIUL

Gregario
2 Gennaio 2017
620
204
Visita sito
Bici
bo
per come la vedo io questo è l'unico tour che pogacar può vincere e lui e la UAE lo sanno bene, secondo me attaccheranno fin da subito nella prima tappa romagnola per arrivare sulle montagne con il maggior gap possibile da vingegard che potrebbe andare in forma col passare dei giorni e anche se non al 100% in salita può mettere in difficoltà pogi
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
565
813
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Considerando i "Tempi Fisiologici" necessari ad una frattura ossea, per essere giudicata sanata eristabilita al 100%.. trovo sia una scelta decisamente forzata portare Vinge al Tour.
Un tour è lungo. Assurdo metterlo a rischio con tutto quello che ne potrebbe conseguire.
Direi che lui ed uno staff medico di primo ordine , avranno potuto valutare meglio di chiunque altro . Se è li a correre è perché può essere li a correre.
 

salitomania

Novellino
6 Giugno 2007
36
29
Borgomanero
www.salitomania.it
Pogacar se non lo vince quest'anno il tour non lo vincerà mai più. ha una squadra fortissima, il percorso gli è nettamente favorevole, il merluzzino non si sa quanto sia competitivo ed ha una squadra decisamente non all'altezza della UAE, soprattutto dopo la defezione di Kuss..
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.093
13.320
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sisi x carità….ma calciatori, tennisti, atletica leggera….loro niente…
O non lo dicono (molto probabile) o non si testano.
Mio papà lo scorso mese dopo le vacanze si sentiva strambo, e per curiosità si è fatto un tampone visto che ne aveva avanzato uno. positivo.
Non è scomparso il covid, semplicemente non si controlla più
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and Masao1