Veramente la discussione era sulle 35 KB e sul catalogo 2020 c'è scritto che anche le 35 da quest'anno sono KB....Stiamo parlando delle TriMax 30 KB. Le 35 KB, non sono tubeless ready.
La versione TLR ha una leggerissima variazione in termini di peso a causa della differente lavorazione. Per maggiori informazioni la invitiamo a contattare il nostro customer care: [email protected]
Buongiorno Flavio, confermiamo.
Non posso che parlare bene delle ruote tubeless, ho sia un paio di Trimax 30 che un paio di DT SWISS PR 1400 entrambe montate tubeless da oltre due anni e la camera d'aria non la prendo più in considerazione.
In ogni caso anche le Vision puoi montarle con la camera d'aria.
Tra le 30kb e le 25kb scegli in base alle tue esigenze, sappi che le 30kb oltre ad avere un profilo più alto hanno anche il cerchio più largo rispetto alle 25kb. Se ti interessano ruote da salita con peso molto leggero scegli le 25kb, se invece ti piacciono di più delle ruote a profilo un po' più alto con cerchio molto largo scegli le 30KB.
Nessun disturbo. si ho trasformato in tubeless un paio di Trimax 35 KB, sostituendo il nastro Vision con altro nastro specifico per tubeless (non ricordo se ho usato Schwalbe o Mariposa, comunque 2 giri a ruota). Coperture utilizzate Hutchinson Fusion 5 TR (Tubeless Ready) performance da 25. ci giro da più di due anni senza problemi nè stallonature. Unico problema me lo sono creato io usando valvole troppo corte, quindi con alcune pompe faccio fatica a gonfiare, quindi occhio a prendere quelle della lunghezza giusta che escano dal cerchio di almeno 1,5 cm.Ciao, scusa il disturbo, hai "tublezzato" le Trimax col canale da 19"? Quali coperture hai utilizzato? Hai mai avuto problemi/stallonature? Hai il nastro originale Vision oppure altro?
Chiedo perché vorrei provarle anche io in modalità tubeless prima di considerare altri ruote tipo le Fulcrum. Al momento le utilizzo con Michelin Power Competition con copertoncini e mi chiamo già contento così, se coi tubeless migliorasse sarei ancora più contento!
Grazie.
Conversione tubeless effettuata con nastro schwalbe da 21 anche se quello da 19 sarebbe già andato bene, valvole schwalbe da 40, come lunghezza precise al mm, e liquido doc blue sempre schwalbe, 40 mm per ciascuna ruota. Gonfiate a 7 bar Sembra che tengano bene, ma ho visto mentre le montavo che tenevano la pressione anche senza liquido.
Confermo lunghezza 40 mm, su queste ruote ci vanno pari pari, riesco a pompare ma bastava un altro mm e ci voleva la prolunga.....
A saperlo le avrei prese un po' più lunghe, almeno da 45mm.
Già scritto, schwalbe da 21mm copre completamente il canale ma ritengo che la versione da 19mm sia ancora meglio, anche più agevole da mettere.
Cortesemente metteresti qualche foto di questo nuovo modello?Preso modello 2020, tubeless ready (con tanto di adesivo), mozzo nero opaco, cassetta sembra in acciaio e non più in alluminio (quantomeno ora è nera lucida ed ha un disegno diverso, materiale non so) e raggiatura 2x
EccoleCortesemente metteresti qualche foto di questo nuovo modello?
Belle! Hai già avuto modo di provarle?Eccole
Il canale credo sia sempre da 17. Pagate 550 circa su rosebikes. Prima le avevo prese su bike24 ma erano arrivate graffiate sul mozzo (e non erano l'ultimo modello 2020 tubeless ready).Belle! Hai già avuto modo di provarle?
Quindi se ho ben capito queste hanno il canale da 19 e non da 17, confermi?
Quanto le hai pagate?