A questo punto mi viene un dubbio, le ho prese insieme alla bici, non sapevo ci fosse ancora un altro modello da dove riesco a capire se sono o no le kb ?Sicuro che le tue siano le KB e non le grey con la vecchia pista frenante?
A questo punto mi viene un dubbio, le ho prese insieme alla bici, non sapevo ci fosse ancora un altro modello da dove riesco a capire se sono o no le kb ?Sicuro che le tue siano le KB e non le grey con la vecchia pista frenante?
Insieme alla bici è difficile che diano le KB. Mi sembra ci debba essere la sigla KB sul cerchio.A questo punto mi viene un dubbio, le ho prese insieme alla bici, non sapevo ci fosse ancora un altro modello da dove riesco a capire se sono o no le kb ?
La verisione Grey e la KB sono molto simili esteticamente, tutte e due hanno la pista frenante scura. La versione KB sul cerchio, vicino la scritta Trimax 35 ha anche la sigla KB.A questo punto mi viene un dubbio, le ho prese insieme alla bici, non sapevo ci fosse ancora un altro modello da dove riesco a capire se sono o no le kb ?
Penso che cambi tutto il cerchio.È la non kb, cambia solo la colorazione della pista frenante?
Non credo, il profilo è identico.Penso che cambi tutto il cerchio.
Non insisto ma credo cambi tutto il cerchio, anche i pesi dichiarati dei due set di ruote sono sensibilmente diversiNon credo, il profilo è identico.
Cambia il trattamento del cerchio ma non il profilo.
A dire il vero non ho fatto un confronto diretto tra le 2 ruote ma pare cambi anche il mozzo e la tipologia dei raggi.Non insisto ma credo cambi tutto il cerchio, anche i pesi dichiarati dei due set di ruote sono sensibilmente diversi
Scusa Flavio, quindi le hai montate Tubeless anche se non lo sono?ecco qua: ho prestato la mia Specialissima ad un amico molto speciale, l'ha testata per bene su quasi 100 km, in versione ultimata da me.
Ho postato qua il messaggio perché quello che ha più sorpreso di tutto sono state le ruote Vision T35KB.
Rigide e reattive quando serve, comodissime montate tubeless con una estetica veramente al top, ma la cosa che ha fatto rimanere a bocca aperta anche colui che ha i dischi (XR4 2019) è la potenza frenante delle Vision unita a pattini normalissimi Sram Red.
Decelerazioni che lasciano il segno e non fanno assolutamente rimpiangere i migliori impianti disco, senza avere quello strano effetto di "tiraggio a sinistra".
Questo è collimante con quanto ho notato io su discese molto impegnative ma brevi (3 km) e soprattutto sulle decelerazioni da alta velocità (70/75 km/h) nessun fischio o situazione critica; una ruota che ad oggi è a 360°
Innanzitutto perché il canale ha cmq lo scalino esterno uguale identico alle T25kb che sono tlr dunque la tenuta é garantitaScusa Flavio, quindi le hai montate Tubeless anche se non lo sono?
Mi puoi spiegare come e perché ti sei fidato?
Grazie
Perfetto, so che lo avevi fatto anche con le Fulcrum zero carbon e alla fine ci hai rinunciatoInnanzitutto perché il canale ha cmq lo scalino esterno uguale identico alle T25kb che sono tlr dunque la tenuta é garantita
In secondo luogo perché me lo ha fatto il mio sivende di fiducia.
Tengono la pressione ed anche facendole sgonfiare rapidamente (simulando un foro) non stallonano.
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Avevo fattp anche con Zero Carbon alla finePerfetto, so che lo avevi fatto anche con le Fulcrum zero carbon e alla fine ci hai rinunciato
Stai facendo venire voglia anche a me di prendere queste ruote e montarle Tubeless anche se non sono Tubeless Ready tuttavia sono ancora frenato dalle dichiarazioni del produttore (finalmente è tornato sul forum dopo oltre un anno di assenza seppur non in questa discussione).Innanzitutto perché il canale ha cmq lo scalino esterno uguale identico alle T25kb che sono tlr dunque la tenuta é garantita
In secondo luogo perché me lo ha fatto il mio sivende di fiducia.
Tengono la pressione ed anche facendole sgonfiare rapidamente (simulando un foro) non stallonano.
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Stai facendo venire voglia anche a me di prendere queste ruote e montarle Tubeless anche se non sono Tubeless Ready tuttavia sono ancora frenato dalle dichiarazioni del produttore (finalmente è tornato sul forum dopo oltre un anno di assenza seppur non in questa discussione).
Ne approfitto per porgere una domanda @Staff_FSA o a chiunque avesse informazioni certe, ci sono differenze fra le Trimax 35KB del 2018 e quelle del 2019?
Posso chiederti che gomme e nastro (marca e misura) ci hai montato su?guarda, sono stato indeciso fino all'ultimo con ruote dal blasone nettamente più elevato e soprattutto dal costo più elevato (per pochi gr di differenza poi e solo perché in carbonio).
Il fatto del TLR mi ha veramente tirato indietro molto, ma ho dato retta al sivende e devo dire che guardando la gola del cerchio tra le T25 e le T35 si nota solo la ritenuta interna del cerchio, null'altro...cmq se posso farò anche una foto.
Delle 35KB sono entusiasta, specie in relazione al prezzo pagato (550 euro); non rimpiango una R0 e non rimpiango i dischi, mi piacciono esteticamente e montate tubeless con pressione a 6 sono una pacchia assurda come comfort.
Posso chiederti che gomme e nastro (marca e misura) ci hai montato su?
Io le ho trovate, in offerta a tempo, anche a meno di 500 euro ma credo che fossero il modello 2018.