Sono stato dal maestro ROUND ................. non ho parole !!!!!
dai, sforzati un pochino!
Sono stato dal maestro ROUND ................. non ho parole !!!!!
Certo che Dario è proprio un tipo, bello Anarchico che salda senza maschera e senza dima, vorrei proprio un telaio fatto da lui :-)
basta chiederglielo poi devi aspettare diversi mesi , i tempi di consegna sono parecchio lunghi vista la lista d'attesa .
Ma dopo essere stato li a vederli nascere e fino alla verniciatura , uno a uno rigorosamente " fatti con le mani" ne vale veramente la pena
e comunque sia la maschera che le dime ci sono , ma vengono usate "quanto basta" (come la potenza in HP dichiarata dalla ROLLS ROYCE per le sue vetture )
Certo che Dario è proprio un tipo, bello Anarchico che salda senza maschera e senza dima, vorrei proprio un telaio fatto da lui :-)
Con anche una grande passione per l'autocostruzione di impianti audio hifi che suonano veramente bene , ascoltare per credere !!!!!E ti sei dimenticato che salda ascoltando SANA musica!
basta chiederglielo poi devi aspettare diversi mesi , i tempi di consegna sono parecchio lunghi vista la lista d'attesa .
quanti mesi? giusto per curiosita'.
....stesso modo in cui cucino, solo che non sono un Prof, però tutti (o meglio, tuttE) impazziscono
sempre pensato che ho sbagliato mestiere , a fare il telaista non si cucca , nisba , dovevo fare el cogo !!!
nella prossima vita .
saludos
che sia l'aria de londra?io il "cogo" l'ho fatto per dieci anni....e non ho mai fatto sfracelli a cuccare!
ma perchè non lo chiedi direttamente a Dario ,
Ciao,cosa e' il segreto di pulcinella?
o.k.
dario, quanto tempo ci vuole per un tuo bellissimo telaio?
grazie!
Ciao,
sei mesi , per il luigino un poco di piu , con il responsorio son messo ai passi del poro limon.
scherzi a parte , nell'ultimo anno ho lavorato pochetto ,ora stò cercando di recuperare , ho pure pochi tubi e problemi di consegna del materiale , i tempi comunque sono quelli lì.
saluti
che sia l'aria de londra?
Sono i due che richiedono tempi piu lunghi specialmente il responsorio, ho pochissime serie e la consegna del materiale è con il contagocce sia tubi che il resto delle parti in inossidabile.grazie!
approfitto ancora della tua disponibilita':
e' il responsorium che va per la maggiora?
il luigino invece come va?
so' curioso, che ce devo fa'
ghe se na fiera dele bici in ottobre a londra , che sia el caso de andar a dar n'ociada?mi sa che hai ragione,mio cugino lavora a londra e fa il cogo pure lui....via una sotto un'altra...l'ultima era una brasiliana 23 enne,mai vista na roba del genere!