A Rovereto sabato questo alle 21?
Cavolo, così mi sparo la Vallarsa in piena notte! Quanto amo quella valle!!!
Vengo anch'io allora!!
estatto!!! proprioo questo sabato!!
ti aspettiamo
A Rovereto sabato questo alle 21?
Cavolo, così mi sparo la Vallarsa in piena notte! Quanto amo quella valle!!!
Vengo anch'io allora!!
guarda questo , credo sia tra i più aggiornati in rete
http://www.gitabike.com/cgi-bin/shop/pegoretti_loadhome.cgi?user_id=id&file=pegoretti.html
Mamma mia la Luigino... La bici più bella di tutti i tempi!
Ma se io la ordino ora con consegna 1° gennaio 2010 forse Dario me la sconta un po' ed io avrò a suo tempo i soldi per pagarla
Cavolo, ci scherzavo su sulla Luigino, oggi a Caldonazzo in quel capannone lungo la ferrovia (altro che atelier sul lago!) c'ho fatto più di un pensiero. Me la prendo e stop.
Ieri ho pedalato con un tizio che aveva una Pegoretti... tutta nera, con grafiche arancioni... la mia bici è letteralmente sparita: che eleganza !
Cavolo, ci scherzavo su sulla Luigino, oggi a Caldonazzo in quel capannone lungo la ferrovia (altro che atelier sul lago!) c'ho fatto più di un pensiero. Me la prendo e stop.
boh, mi dissocio dal coro, senza contestare le qualità tecniche dei telai ( che non conosco ed in ogni caso non avrei le competenze per dire nulla ), ma limitandomi all'aspetto estetico, trovo che le fantasie utilizzate da Pegoretti siano al limite del kitsch.
boh, mi dissocio dal coro, senza contestare le qualità tecniche dei telai ( che non conosco ed in ogni caso non avrei le competenze per dire nulla ), ma limitandomi all'aspetto estetico, trovo che le fantasie utilizzate da Pegoretti siano al limite del kitsch.