Visita a Dario Pegoretti

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
non è assolutamente il segreto di pulcinella , ma credo che certe risposte le possa dare con certezza solo il diretto interessato , visto che è presente sul forum .......
approposito , ciao Dario
ciao ,
sto pensando di ricomprarmi na pista policar e metterla in fianco della fresatrice , poi cominciare a ropetar drio le machinete come i tempi che furono e smetterla di giuntar tubi.
colpa tua!!!

S

slotcar55!

Guest
se ritorno dalle tue parti ( spero de si !!) te la porto io, cosi tra un caffe e due giretti di pista poi ci vorranno 2 anni per un telaio heheheh !

S

slotcar55!

Guest
Dario, sto cercando un po di disegnini che rendano l'idea di quel che ti ho chiesto ........

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ghe se na fiera dele bici in ottobre a londra , che sia el caso de andar a dar n'ociada?

Eh no, non sia mai che Pego viene su nella Perfida Albione e non ci si becca!
Te sei 'na buona forchetta, io lo sgamo subito. Ti faccio la pasta con melanzane e cumino, e manco ti chiedo lo sconto per il telaio che ti ordinerò nel 2.759....

A parte gli scherzi, io dovrei avere il pass di Condor quindi all'Expo ci vado per sicuro.
Così pure te t'incazzi a vedere come a volte il nostro telaista italiano di fiducia (?) fa certe ciofeche.... :rosik:
(beh oddio, dato che deve sfornare circa mille telai all'anno non lo si può neppure biasimare tanto...)

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito

...azzarola ottobre pieno , organizza ma niente fish & chips !!

fiona

Novellino
6 Giugno 2008
2
0
Visita sito
ciao,
sono un utente del vostro forum che si è sempre limitata a leggere e non intervenire..per questo motivo credo di non avere sufficenti privilegi per poter avviare un nuova discussione..scrivo qui perchè credo di non andare poi molto fuori tema..
Sabato 6 Settembre a Rovereto in provincia di Trento alle ore 9.00 pm verrà innaugurata l'esposizione fotografica su Dario Pegoretti e il suo Laboratorio.
L'esposizione, curata da Luca Cazzanelli, si terrà presso il negozio di calzature Adami Sciuss in via Rialto 80 ed è prevista la presenza dello stesso Dario...
sarà un momento per fare 2 chiacchiere in compagnia...e togliersi qualche cursiosità direttamente dalla voce di Dario...
vi aspettiamo tutti numerosi!!!!!!!

grazie

Allegati

• LA BICI è MAGICA.jpg
    68 KB · Visite: 135

Classifica generale Winter Cup 2024