Visita a Dario Pegoretti

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
37
Visita sito
...per comodità copio l'art. 28 del Regolamento del nostro bel forum.....lascio giudicare gli utenti l'eleganza di certi interventi, nei quali si fa riferimento a discussioni private.......evidentemente il mio suggerimento di essere ignorato a talune persone non basta.....grazie


28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

sono contemplate anche le chiacchierate in bici?
 
T

tzimbar1

Guest
Visto che si parla di visita a Pegoretti, consiglio di andarci a molti, non per farsi un telaio, ma bensì per parlare un pò di bici a 360 gradi. Poi ogn'uno si può farsi un'idea diversa, in bene o in male, ma anche neutra. Io sinceramente ne sono rimasto molto soddisfatto e a 50 anni qualche telaista l'ho visitato.
Ps: ho una Marcelo e mi ci trovo meglio che con la Dogma.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Sono daccordo gran bella biga , però sarò fuori dal coro , ma quel mozzo anteriore è a dir poco orripilante imho :wacko:

Bel mezzo,bellissima grafica (perchè inesistente....:mrgreen:!),bel colore....comunque fuori dal coro siamo in due perchè saranno anche delle gran ruote,ma esteticamente le Lightweight non piacciono per nulla nemmeno a me....
 
T

tzimbar1

Guest
Pensa che stamattina ho trovato Giorgio Furlan ( te lo ricordi?) e mi ha detto che era tanto che non vedeva una bici così. Per la cronaca, lui aveva la De Rosa in titanio con cui ha vinto la San Remo.