bella, eterna in ogni senso! anche se su un telaio cosi leggero metterei ruote a profilo medio...
quanto pesa (misura)?
mi sembra che anche la forcella sia in acciaio.
quanto pesa (misura)?
mi sembra che anche la forcella sia in acciaio.
Che ti devo dire? Sono innamorato delle alto profilo e poi le bora sono veramente eccezzionali.
Il peso è sui 7,2 kg in misura 55.
Forcella raynold in carbonio.
trovandomi per lavoro nel veneto mi sono allungato fino a caldonazzo
ho fatto due chiacchiere con dario e abbiamo visto di mettere in cantiere qualcosa
ho toccato con mano il prototipo della nuova forca falz, mi ha dato l'impressione di essere veramente granitica. le serie sterzo d11 sono pronte, mancano le forche e poi inizierà a spedire i nuovi telai.
vi posto una foto della giornata, qualcuno riconoscerà quel telaio...
trovandomi per lavoro nel veneto mi sono allungato fino a caldonazzo
ho fatto due chiacchiere con dario e abbiamo visto di mettere in cantiere qualcosa
ho toccato con mano il prototipo della nuova forca falz, mi ha dato l'impressione di essere veramente granitica. le serie sterzo d11 sono pronte, mancano le forche e poi inizierà a spedire i nuovi telai.
vi posto una foto della giornata, qualcuno riconoscerà quel telaio...
Dario, e se quel Luigino lo mettiamo in vendita e con il ricavato ci paghiamo le divise?
Tanto mica se la prende Nicola.
Mettiamo ai voti.
Meglio. Così non ti costa nulla.state buoni che manco una foto mi manda.....per fortuna che manca poco.....
ovviamente voto contro!
e poi ricordateve che è un regalo!
magari per il terno, per la tombola ci vuole una bella bici di un certo livello o questi cancelli saldati cinesi
Prendo spunto dal giusto intervento di Micky per chiedere agli utenti del forum, se ne avessero la possibilità, quale sarebbe la domanda di tipo tecnico che rivolgerebbero al buon Pegoretti, in occasione magari di una ipotetica nuova visita presso di lui.
E se invece lasciassimo Dario lavorare in santa pace? :angrymod: