T
................ e poi supplicano per essere riammessi!
...per comodità copio l'art. 28 del Regolamento del nostro bel forum.....lascio giudicare gli utenti l'eleganza di certi interventi, nei quali si fa riferimento a discussioni private.......evidentemente il mio suggerimento di essere ignorato a talune persone non basta.....grazie
28. È vietato pubblicare il contenuto di messaggi privati - siano essi messaggi privati del forum (MP), di posta elettronica o di altra natura - senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.
Ragazzi ok le battute ma fino ad un certo punto.
Il topic parla della visita a Pegoretti e non di che bici uno si stia o non facendo.
Grazie della collaborazione.
..............che rimane una gran bici. Tra poco arriva la nuova.e a dire il vero anch'io mi trovo meglio col Responsorium che con la Dogma.....
..............che rimane una gran bici. Tra poco arriva la nuova.
Ci penso......
Uploaded with ImageShack.us
Mi piacerebbe colorata come questa.....semplice semplice.....
Sono daccordo gran bella biga , però sarò fuori dal coro , ma quel mozzo anteriore è a dir poco orripilante imhoQuesta è proprio bella!!!!
Con la scritta appena un po' piu' scura del bianco del telaio la trovo veramente elegante.......e poi che vestitino!!!!!
Sono daccordo gran bella biga , però sarò fuori dal coro , ma quel mozzo anteriore è a dir poco orripilante imho
Sostituite con le Bora senza adesivi.
Risulta ancora più elegante, che era lo scopo che mi ero prefisso.
Sostituite con le Bora senza adesivi.
Risulta ancora più elegante, che era lo scopo che mi ero prefisso.
Be non completamente, pedali speedplay.Beh,con questo upgrade diventa 100% made in italy!!!:eek:
Be non completamente, pedali speedplay.
Sono daccordo gran bella biga , però sarò fuori dal coro , ma quel mozzo anteriore è a dir poco orripilante imho
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?