Scusa ma non lo sai che le recensioni sulle riviste si pagano? su tutte sono sempre quellecomunque sia de rosa ha sempre un altro fascino!altro che pinarello o colnago!a parte che qualcuno dice ancora che frw e un marchio italiano ma!a me da fastidio vedere su tutti i numeri di ciclismo una recensione della frw e mai una della mathitech o isaac!
Scusa maleggete prima di rispondere o no? Primo stiamo parlando di professionalità dell'operaio giapponese e non della vita privata secondo sto dicendo la stessa cosa che stai dicendo tu ma a quanto pare non lo hai capito anch'io contesto quelli che credono nel made in italy 100%. non esiste....mmmh.L'operaio giapponese sarà sicuramente professionale ma lavora nell'azienda,vive nell'appartamento dato dall'azienda,compra nei negozi segnalati dall'azienda,manda i figli a scuola in quelle indicate dall'azienda,va in ferie nei periodi e nei posti organizzate dall'azienda.
Io da italiano non lo farei sicuramente,oltre al mio lavoro da tecnico di officina estremamente impegnativo ma che comunque mi dà notevoli soddisfazioni ho troppi altri interessi,voglio decidere della mia vita extra-lavorativa in modo totalmente autonomo da quella lavorativa.
Lasciate stare il giappone perchè è un mondo troppo diverso culturalmente dal nostro e limitatevi a comprare,se vi piacciono,i loro ottimi prodotti.
Io preferisco,nei limiti del ragionevole,comprare italiano anche se noi sul lavoro possiamo pure essere un pò più menefreghisti ma abbiamo indubbiamente delle grandi qualità riconosciuteci in ogni parte del mondo.
P.S. da De Rosa ci siamo stati anche io e mio babbo una decina d'anni fà x raddrizzare un telaio leggermente piegato in una caduta e Ugo ci ha fatto visitare tutta l'officina senza segreti come ha fatto con Ser Pecora,ci ha fatto l'intervento gratis e ha chiacchierato con noi x mezza mattinata come fossimo conoscienti e non semplici clienti paganti.
Un comportamento da Signore e appassionato vero,non semplicemente da costruttore-venditore di qualcosa,approfitto del forum x ringraziarlo di nuovo dopo dieci anni.
Scrivi a loro, sono persone decisamente gentili e cordiali, non avranno nessun problema a darti qualunque chiarimento, te lo dico per esperienza. De Rosa x semprePerdonate la curiosità ma nel frattempo i chiarimenti di De Rosa, magari da qualche altra parte, si sono poi visti?
Sono un po distratto, magari me li sono persi...
Scusa maleggete prima di rispondere o no? Primo stiamo parlando di professionalità dell'operaio giapponese e non della vita privata secondo sto dicendo la stessa cosa che stai dicendo tu ma a quanto pare non lo hai capito anch'io contesto quelli che credono nel made in italy 100%. non esiste.
Scrivi a loro, sono persone decisamente gentili e cordiali, non avranno nessun problema a darti qualunque chiarimento, te lo dico per esperienza. De Rosa x sempre
Il sig. De Rosa deve rispondere qui....no che gli scrivi un messaggio e ti risponde!!! E il ser pecora dove è sparito??? Che ha scritto 4580 volte che De Rosa avrebbe risposto direttamente al forum e neanche l'ombra dopo 10 mesi???
Piove anche li eh?
Dai, vedrai che prima o poi brillerà il sole, farà caldo e ci sarà più tempo per pedalare.
Io ho sempre ho telefonato direttamente!! e x quanto riguarda il Mio caso,un piccolo problema di verniciatura sulla KING3,si sono presi subito a cura del tutto e poco più di una settimana mi hanno rispedito la bici!!Scrivi a loro, sono persone decisamente gentili e cordiali, non avranno nessun problema a darti qualunque chiarimento, te lo dico per esperienza. De Rosa x sempre
No, il Neo Primato che si vede in foto non è un telaio per i pro (non è nemmeno il top di gamma), e davanti ai miei occhi ne hanno messi in forno almeno 4.
Ho ordinato un King Rs custom ma con misure standard, solo perchè ha la forcella dritta e il movimento BB30. Dovrebbe arrivare subito dopo le feste.