Io sono stato dal De Rosa 3 anni fa dal De Rosa a Cusano per comprare un completo da regalare.
Mi sono perso a guardare le bici esposte come se stessi guardando delle gnocche al MI-SEX(si fa per dire:love[1]:).
Così il signor Ugo mi ha fatto fare un giro della ditta anche perchè gli avevo detto di essere un Bianchista,provocando in lui un pò di ilarità
.
Non ha fatto alcun segreto sul fatto che i tubi arrivassero da "fuori" e mi ha anche detto che la "MAcchina delle torture" non si usa per tutti i telai,anzi serve forse più per i giornalisti che per le bici
.
Comunque l'anno dopo ho comprato un Avant che tutt'ora ho e che adoro tranne che per i colori visto che nel 2007 c'era solo nero con qualche linea colorata(adesso sono più belli).
lo considero made in Italy come un maglione della Benetton che in realtà è fatto all'estero con materiali esteri.
Come ha detto qualcuno non è che noi siamo i migliori in tutto,anzi
.
Però una tiratina di orecchie al De rosa la debbo fare per 2 motivi: una volta sono andato a chiedere 2 adesivi in rilievo che servono a proteggere il telaio dai cavi e loro mi hanno dato 2 specie di trasferelli che venivano via subito lavando la bici,solo perchè costano meno.
La seconda cosa è lo stemma sullo sterzo che è di un materiale orrendo e che si stacca con estrema facilità.
Quindi 2 ca..volate.