Ho comprato giusto la sett. scorsa 2 cosucce da loro: precisione teutonica.
Cè ovviamente il reparto R&D, ma di scarso interesse, visto che gli ingegneri che ci lavorano non cerano e trattasi solo di due pc.
ho sempre l'impressione che mi interessino cose che non interessano a nessuno.
avrò mica preso l'aviaria???
no, gli ingegneri che non ci sono.2 pc spenti ti interessano?
no, gli ingegneri che non ci sono.
no, gli ingegneri che non ci sono.
Che dipenda dal fatto che, come diceva quel tale, "gli artigiani han costruito l'Arca di Noè...gli ingegneri il titanic...."? Ai posteri l'ardua sentenza!
Se è per questo gli ingegneri hanno anche costruito il pc (anzi, apple immagino) su cui stai scrivendo...
La visita l'ho fatta un venerdi pomeriggio ed un sabato mattina. Come si evince dalle foto il personale era al minimo. E tutti i "colletti bianchi" erano a casa.
Che dipenda dal fatto che, come diceva quel tale, "gli artigiani han costruito l'Arca di Noè...gli ingegneri il titanic...."? Ai posteri l'ardua sentenza!
Beati loro allora!!!
Non dovendo scampare al diluvio lavorano le ore di legge.
Se interessa qualche domanda posso girarle cmq.
no, non hai capito, nell'articolo c'è scritto chiaro e tondo che cercano solo schiavi, no, scusa, opsssss, non volevo, cercano meccanici...Chiedigli se, nelle ore in cui lasciano liberi i pc, posso andarci io a lavorare...sto predisponendo la mia exit strategy dal belpaese....
hanno intenzione di proporre dei telai in acciaio e/o titanio in futuro?Se interessa qualche domanda posso girarle cmq.
no, non hai capito, nell'articolo c'è scritto chiaro e tondo che cercano solo schiavi, no, scusa, opsssss, non volevo, cercano meccanici...
p.s. scusate, non ho resistito...
no, non hai capito, nell'articolo c'è scritto chiaro e tondo che cercano solo schiavi, no, scusa, opsssss, non volevo, cercano meccanici...
p.s. scusate, non ho resistito...
io c'andrei al volo a fare il meccanico da Rose, anche domani.
il problema è la lingua, con l'inglese mi arrangio, ma il tedesco mi è ostico....
e comunque non ti libereresti di me