L'unico appunto che faccio a Rose è di carattere estetico e quindi molto soggettivo: dovrebbero studiare delle colorazioni più accattivanti, alcune colorazioni unite al loro logo le fanno sembrare bici simil militari.
calcola che so tedeschiL'unico appunto che faccio a Rose è di carattere estetico e quindi molto soggettivo: dovrebbero studiare delle colorazioni più accattivanti, alcune colorazioni unite al loro logo le fanno sembrare bici simil militari.
calcola che so tedeschi
però ci stanno provando
mica che domani diventano tutti come me, ma il risultato qua è apprezzabile :asd2:
L'unico appunto che faccio a Rose è di carattere estetico e quindi molto soggettivo: dovrebbero studiare delle colorazioni più accattivanti, alcune colorazioni unite al loro logo le fanno sembrare bici simil militari.
gli manca solo l'alettone :asd:
oggi ho visto ad Arona una Xeon Crs bianca, scritta nera, proprio bella! Minimal e fashion al punto giusto, decisamente trendy
comunque a me bici simil militari me gustano
calcola che so tedeschi
però ci stanno provando
mica che domani diventano tutti come me, ma il risultato qua è apprezzabile :asd2:
Non male....però il tacco12 aiuta (quasi) qualunque donna a sembrare slanciata.....
eheheh sono d'accordo ..anche se avrei voluto vincere la bici di Santa Claus in palio lo scorso inverno renne comprese.......acc...chissà a chi è andata... ciao!Si infatti, questa cosa delle colorazioni è molto soggettiva.
A me, ma leggo anche ad altri, che non amo le grafiche con troppi colori (anzi, per me le bdc esistono solo bianche...) la livrea monocolore mi stà più che bene.
Io non avrei messo nemmeno quelle strisce nere sulla mia xeon...
E comunque, non dimentichiamolo, la livrea monocolore è un modo per contenere i prezzi. Più colori ci sono e più è elaborata la grafica, più passaggi ci vogliono e più costa.
Poi la vernice pesa
Fabio
eheheh sono d'accordo ..anche se avrei voluto vincere la bici di Santa Claus in palio lo scorso inverno renne comprese.......acc...chissà a chi è andata... ciao!
Appunto, a chi sarà andata quella bici??! Sul sito non ho visto niente a riguardo, non vorrei ritrovarmi il corriere davanti al cancello prossimamente............