Vota la bici più brutta del Giro 2010

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ehehhhhhhhh???....:azz

...ma dai, come cavolo si fà a dire che la 101 SL è la bici più brutta del giro??...roba da pazzi...:doh:
...mi auguro che sia solo per l'accoppiata colore nero/giallofluo di Cunego...che in effetti disturba.....ma a livello di linee...dai...:love[1]:

...comunque, per me la meno bella (perchè dire la più brutta è già un'esagerazione) è la Eddy Merckx....



bah...
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
ehehhhhhhhh???....:azz

...ma dai, come cavolo si fà a dire che la 101 SL è la bici più brutta del giro??...roba da pazzi...:doh:
...mi auguro che sia solo per l'accoppiata colore nero/giallofluo di Cunego...che in effetti disturba.....ma a livello di linee...dai...:love[1]:

...comunque, per me la meno bella (perchè dire la più brutta è già un'esagerazione) è la Eddy Merckx....



bah...

hai proprio ragione come si fa a dire qual'e la bici piu brutta del giro son tutte tanta roba....
quella di cunego che e uguale a quella di petacchi son tanta roba il giallo fluo sul nero e spettacolare.... forse quella che mi attira di meno e la bottechia di garzelli
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Siete matti.. Ok, la clorazione giallo fluo di Cunego fa schifo, ma c'è ne sono tante di molto belle, anzi quasi tutte.Se non dovessi dire una direi La kuota dell'Ag2r che ha dei colori orribili.