Vota la bici più brutta del Giro 2010

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Se ne salvono pochine, quasi tutte orribili le peggiori la Bmc e la Cervelo le meno brutte la Cannodale e la Conago.
 

diogenenomade

Pignone
21 Agosto 2008
187
24
Visita sito
Perchè le inquadrature delle bici durano 3 nanosecondi per trasmissione ?!
Bellissimo il primo piano dell'atleta impegnato, divertente la carrellata sui personaggi stravaganti, interessante la panoramica dall'elicottero,sempre gradita la zoomata finta occasionale sui dettagli di qualche bellezza di passo ma.....le bici quando cavolo ce le fate vedere ??? Difficile già apprezzare i telai, figuriamoci i dettagli tecnici che interessano tanto una marea di appassionati. Ma perchè ? I marchi coinvolti non sono sponsor tecnici importanti come gli altri del baraccone ? Vorrei poter meglio valutare le scelte di montaggio, di ruote e di rapporti sui diversi percorsi, così puoi solo sperare che ne parlino i commentatori, in modo necessariamente anonimo e stringato. Condividete ?
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Perchè le inquadrature delle bici durano 3 nanosecondi per trasmissione ?!
Bellissimo il primo piano dell'atleta impegnato, divertente la carrellata sui personaggi stravaganti, interessante la panoramica dall'elicottero,sempre gradita la zoomata finta occasionale sui dettagli di qualche bellezza di passo ma.....le bici quando cavolo ce le fate vedere ??? Difficile già apprezzare i telai, figuriamoci i dettagli tecnici che interessano tanto una marea di appassionati. Ma perchè ? I marchi coinvolti non sono sponsor tecnici importanti come gli altri del baraccone ? Vorrei poter meglio valutare le scelte di montaggio, di ruote e di rapporti sui diversi percorsi, così puoi solo sperare che ne parlino i commentatori, in modo necessariamente anonimo e stringato. Condividete ?
daccordissimo con te. o-o
anche se ho notato che quest'anno è peggiorata molto la situazione.
Negli anni scorsi qualcosa facevano vedere.

dietro c'è sempre il solito business purtroppo. ;nonzo%
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Per le colorazioni, la piu brutta in assoluto la Dogma Team Sky (peggio di quella di arroyo)
Per la forma, la piu brutta in assoluto la Bmc di Evans.
Nell'insieme la bici che non comprerei mai e poi mai: Bottecchia di Garzelli.
 
T

tzimbar1

Guest
Credo che se facessimo il sondaggio inverso avremmo le stesse risposte e stesse percentuali.
 

mtb viner

Pignone
24 Maggio 2010
127
1
Visita sito
Bici
mountain bike viner
non si vedeva un gran chè, era già molto se riuscivo a leggere la marca sul telaio:cry:
Perchè le inquadrature delle bici durano 3 nanosecondi per trasmissione ?!
Bellissimo il primo piano dell'atleta impegnato, divertente la carrellata sui personaggi stravaganti, interessante la panoramica dall'elicottero,sempre gradita la zoomata finta occasionale sui dettagli di qualche bellezza di passo ma.....le bici quando cavolo ce le fate vedere ??? Difficile già apprezzare i telai, figuriamoci i dettagli tecnici che interessano tanto una marea di appassionati. Ma perchè ? I marchi coinvolti non sono sponsor tecnici importanti come gli altri del baraccone ? Vorrei poter meglio valutare le scelte di montaggio, di ruote e di rapporti sui diversi percorsi, così puoi solo sperare che ne parlino i commentatori, in modo necessariamente anonimo e stringato. Condividete ?