Wahoo ELEMNT Bolt

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.719
5.113
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
disassociala dall'ELEMNT
controlla che nessuna app sul cell o altro device sia collegata alla fascia
bagnala bene e indossala
rifai l'associazione con il BOLT

se ancora non va prova a controllare con un'altro dispositivo o app (ad esempio l'app Wahoo Fitness che è gratuita). se ancora non va potrebbe essere un problema della fascia.
Prova a cambiare batteria, magari te l'hanno spedita fallata
Grazie…

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
aggiornato ma...allo spegnimento mi dice ancora "potenza",brutto segno ,comunque non ho ancora fatto la prova sul campo per vedere se é tornata l'indicazione della pendenza
Si, credo sia una traduzione fatta a cdc di “Power Off”, l’ho segnalato al customer service per fargli sistemare la traduzione..

Iblīs

Novellino
9 Settembre 2021
98
71
Milano
Visita sito
Bici
Strada
Boh,dopo impostazioni torna alla voce in alto,le impostazioni dei led ;nonzo%.
Anche da app non ho trovato nulla, devo dire però che ero di fretta.
Non devi andare in "impostazioni" ma direttamente dal menù che appare appena acceso: vai tutto in basso (puoi anche cliccare il pulsante destro per andare su, così vai all'ultima impostazione in basso) "info sistema" > "controlla aggiornamenti"

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.519
1.270
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ragazzi ma per eliminare tutte le uscite dalla cronologia, sulla app istallata sullo smartphone, altro modo non ho che eliminarle singolarmente una per una??
possibile non si possano eliminare tutte in un unica volta?
ciao, quando ho preso il BoltV2 usato non ho trovato il modo di cancellare la cronologia della precedente proprietaria.
Una per una...ci ho messo mezzoretta...

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
ciao, quando ho preso il BoltV2 usato non ho trovato il modo di cancellare la cronologia della precedente proprietaria.
Una per una...ci ho messo mezzoretta...
bastava andare nel menù principale e fare il reset alle impostazioni di fabbrica gandalf prima di associarlo al proprio account wahoo, se no ti importa le sue uscite nel tuo account e allora si, bisogna cancellarle da app una per una

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.573
3.295
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qualcuno ha idea del perché a volte il mio bolt conteggia velocità quasi nulle collegato ai rulli (elite direto xr) mentre a volte calcola una velocità realistica ?

Vedi l'allegato 427071
Domanda: sicuro di aver impostato allenamento "indoor" per tutte e tre le attività?
Potrei sbagliarmi, ma credo che l'attività del 11 novembre sia stata registrata come attività all'aperto con tanto di GPS inserito....spostamento nullo=velocità nulla (dubito tu abbia percorso solamente 2,97km in due ore di pedalata).
Prova a controllare ;-)

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
838
534
40
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Domanda: sicuro di aver impostato allenamento "indoor" per tutte e tre le attività?
Potrei sbagliarmi, ma credo che l'attività del 11 novembre sia stata registrata come attività all'aperto con tanto di GPS inserito....spostamento nullo=velocità nulla (dubito tu abbia percorso solamente 2,97km in due ore di pedalata).
Prova a controllare ;-)
no no sono certissimo infatti su strava non ho la mappa caricata con il movimento impercettibile sul posto.
Anche questa mattina altro allenamento indoor con velocità prossima allo zero.

Questo è come viene mostrato l'allenamento quando per errore ti dimentichi l'attività outdoor

Screenshot_20231124_142106_ELEMNT.jpg

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.573
3.295
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
no no sono certissimo infatti su strava non ho la mappa caricata con il movimento impercettibile sul posto.
Anche questa mattina altro allenamento indoor con velocità prossima allo zero.

Questo è come viene mostrato l'allenamento quando per errore ti dimentichi l'attività outdoor

Vedi l'allegato 427083
Come non detto, allora credo di non poterti essere d'aiuto, mi dispiace.
Per caso tra il 9 novembre (distanza/velocità registrati correttamente) e l'11 novembre (riscontro del problema) hai fatto qualche aggiornamento e/o hai cambiato qualche impostazione del rullo e/o del Bolt?
Dopo l'11 novembre hai continuato a riscontrare il problema, oppure si presenta a giorni alterni?
Riguardando il primo tuo post non capisco una cosa: il giorno 9 novembre risultano registrate due attività che si sovrappongono come orario....com'è possibile? ;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024