Idem… diciamo che ha già qualche anno, mi pare un “cedimento” per anzianitá.
Potresti definire meglio "qualche anno" ?Idem… diciamo che ha già qualche anno, mi pare un “cedimento” per anzianitá.
Quattro anni a mio avviso non sono tanti....considerando quanto costano questi giocattolini.
Da quanto tempo ce l'hai così? Lo stai ancora usando? Peggiora col tempo?Idem… diciamo che ha già qualche anno, mi pare un “cedimento” per anzianitá.
Sul servizio post vendita Wahoo nulla da dire....avuto un problema anche con una fascia cardio (evidentemente il coperchio della batteria non faceva tenuta e si era ossidato tutto all'interno) che mi hanno prontamente sostituito.Come autonomia, con 5 ore di funzionamento, lo trovo al 40%. Non so poi quel 40% in quanto tempo va a zero.
Wahoo ha un ottimo servizio post vendita. Avevo lamentato un malfunzionamento della fascia cardio da braccio, ogni tanto si bloccava e non rilevava più il battito, questo forse quasi al termine della garanzia, senza battere ciglio me ne hanno inviata un altra. Beh, è ancora nella scatola, è passato più di un anno. Quella vecchia ha ripreso a funzionare.
Anche io penso che rimarrò in casa wahoo, per la cronaca hanno dato anche a me il buono del 40% in meno di 24 ore dopo aver contattato il servizio assistenza. Sempre per il problema al display, dispositivo acquistato ad agosto 2021, pertanto fuori garanzia.Sul servizio post vendita Wahoo nulla da dire....avuto un problema anche con una fascia cardio (evidentemente il coperchio della batteria non faceva tenuta e si era ossidato tutto all'interno) che mi hanno prontamente sostituito.
A breve scadrà il buono sconto del 40% che mi hanno offerto a causa del problema di autonomia batteria riscontrato sul Bolt.....fino ad ora ho tergiversato perchè (purtroppo) negli ultimi mesi non ho più avuto occasione di fare giri lunghi, ma credo che a breve acquisterò il Bolt2....già mercoledì prossimo dovrei andare a fare il giro del lago di Garda e onestamente ho il dubbio che la batteria non riesca a reggere, ieri dopo un aggiornamento del dispositivo la carica della batteria è scesa del 10% (con display impostato sempre acceso
Io non ho volutamente acquistato Garmin per evitare problemi di associazione con smartphone Huawei (che posseggo tuttora)...dal momento che avevo letto di questa possibile problematica, ho preferito optare per Wahoo (allora ancora poco conosciuto come brand).Anche io penso che rimarrò in casa wahoo, per la cronaca hanno dato anche a me il buono del 40% in meno di 24 ore dopo aver contattato il servizio assistenza. Sempre per il problema al display, dispositivo acquistato ad agosto 2021, pertanto fuori garanzia.
Mesi fa mi si è rotta la fascia cardio garmin che, stranamente, mi è durata divesi anni, stavo pensando di sostituirla con una fascia decathlon ma poi ho pensato al servizio assistenza di wahoo e mi sono detto "Ok, spendi 45 euro ma qualunque cosa accada per due anni hai l'assistenza praticamente gratuita, dopo i due anni il buono." Morale della favola anche fascia wahoo (che ho scoperto essere morbidissima e comoda, un altro pianeta anche rispetto alla garmin che mi irritava non poco la pelle).
Non saprei....per il momento l'unico problema che ho avuto con le fascie cardio Wahoo è quello che ho riportato, dovuto a infiltrazione di acqua/sudore dal coperchio batteria.A me succede abbastanza frequentemente che il cardiofrequesimetro non funzioni. Ho provato a sostituire la batteria e il problema persiste poi ho scoperto che riprende a funzionare invertendo per poco tempo le polarità (capovolgendo per poco tempo la batteria) per poi risistemandola correttamente, .
Sì, conosco l'efficienza di Wahoo, mi hanno già sostituito la fascia cardio per la rottura di un bottoncino. Anch'io uso il Bolt v2.Non saprei....per il momento l'unico problema che ho avuto con le fascie cardio Wahoo è quello che ho riportato, dovuto a infiltrazione di acqua/sudore dal coperchio batteria.
Se il problema persiste, prova magari a sottoporre la cosa all'assistenza.....solitamente sono veloci nel rispondere.
Mi pare che sia un filo aumentato. Ma sono 20 giorni che non esco in strada e non lo uso.Da quanto tempo ce l'hai così? Lo stai ancora usando? Peggiora col tempo?
Anche a me. Il problema è che il mio bolt ha solo 2 anni e mezzo. Ho scoperto che il display si potrebbe anche cambiare per 40 euro, però vai poi a capire quanto durerà dopo un intervento simile. Penso che porterò alla frutta il mio e usufruirò del codice che mi è stato dato.Ho posto il problema a Wahoo, non essendo più in garanzia mi hanno offerto il 40% di sconto per l’acquisto di un prodotto nuovo. Ne approfitterò, uso ancora per un po’ il mio e poi passo ad un Bolt nuovo.
(la membrana di gomma dei pulsanti frontali, in corrispondenza del primo a destra si sta tagliando e quella che copre i pulsanti laterali sul lato DX è rotta...)
Bisognerebbe capire la causa che ha prodotto il danneggiamento,il mio Bolt 1 è morto dopo anni solamente perché l'ho dimenticato nella tasca ed è finito in lavatrice.Anche a me. Il problema è che il mio bolt ha solo 2 anni e mezzo. Ho scoperto che il display si potrebbe anche cambiare per 40 euro, però vai poi a capire quanto durerà dopo un intervento simile. Penso che porterò alla frutta il mio e usufruirò del codice che mi è stato dato.
Rimarrò in casa Wahoo solo per l'assistenza clienti velocissima e impeccabile. Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere un dispositivo che durasse di più, perchè per l'uso che ne faccio io, per gli aggiornamenti e semplicità diutilizzo tramite app compaion ho davvero scoperto un ottimo prodotto.
La sostituzione del display te la farebbero loro?Anche a me. Il problema è che il mio bolt ha solo 2 anni e mezzo. Ho scoperto che il display si potrebbe anche cambiare per 40 euro, però vai poi a capire quanto durerà dopo un intervento simile. Penso che porterò alla frutta il mio e usufruirò del codice che mi è stato dato.
Rimarrò in casa Wahoo solo per l'assistenza clienti velocissima e impeccabile. Sinceramente mi sarebbe piaciuto avere un dispositivo che durasse di più, perchè per l'uso che ne faccio io, per gli aggiornamenti e semplicità diutilizzo tramite app compaion ho davvero scoperto un ottimo prodotto.
Bolt v1.La sostituzione del display te la farebbero loro?
Ma tu hai il Bolt V1 o V2?
Vista la spesa tutto sommato contenuta, per un V2 credo potrebbe anche valerne la pena....diversamente terrei in serie considerazione l'idea di sfruttare il buono per l'acquisto di un nuovo dispositivo, spendibile entro un anno dalla data di emissione, quindi avresti comunque tempo e modo di ragionarci sopra.
Allora forse non starei a spenderci dei soldi....è vero che sono trascorsi appena due anni e mezzo, scoccerebbe anche a me l'idea di dover cambiare già dispositivo, però considerando le implementazioni apportate alla versione V2, io prenderei in considerazione (magari non subito) l'idea di passare al nuovo modello sfruttando lo sconto che ti hanno offerto.....che è poi quello che ho fatto io, con la differenza che il mio ha resistito un anno in più prima di iniziare a dare segni di cedimento (acquistato a gennaio 2019, inizio dei problemi maggio/giugno 2022).Bolt v1.
No, ho un amico ciclista che aggiusta pc, telefoni e robe varie.
Sì, infatti anch'io farò così. Da quando mi sono reso conto del problema ho notato un lieve peggioramento, spero che la situazione si stabilizzi in modo da poter sfruttare il più possibile il Bolt v1 per prendere il 2.Allora forse non starei a spenderci dei soldi....è vero che sono trascorsi appena due anni e mezzo, scoccerebbe anche a me l'idea di dover cambiare già dispositivo, però considerando le implementazioni apportate alla versione V2, io prenderei in considerazione (magari non subito) l'idea di passare al nuovo modello sfruttando lo sconto che ti hanno offerto.....che è poi quello che ho fatto io, con la differenza che il mio ha resistito un anno in più prima di iniziare a dare segni di cedimento (acquistato a gennaio 2019, inizio dei problemi maggio/giugno 2022).
Alla fine però tra una cosa e l'altra sono riuscito ad andare avanti quasi due anni prima di decidermi a prendere il V2....complice il fatto che non mi prendeva il codice sconto verso lo scadere del primo anno, me ne hanno rilasciato uno nuovo sempre della durata di un anno, quindi ne ho approfittato per andare avanti ancora un pò con il V1 che da domani probabilmente passerà sulla mtb con la quale dubito di fare giri oltre le 4h (visto che sono due anni che è ferma a prendere polvere ) e quindi il problema di autonomia della batteria non si dovrebbe porre.