Sì, c'è la funzione climb,introdotta non molto tempo fa.Scusate sapete per caso se sul bolt esiste qualcosa di simile al climbpro di Garmin?
Ciao grazie, potresti dirmi qual è perché non riesco a trovarla.Sì, c'è la funzione climb,introdotta non molto tempo fa.
Inizialmente era solo per i giri tracciati,ora segnala e fornisce i dati delle salite anche nei giri liberi.
ls funzione Summit seguendo un percorso c’è su tutti i BOLT e ROAM, mentre la funzione SUMMIT Freeride (senza seguire un percorso) c’è solo sulle versioni 2. Può essere che non lo trovi per quello. Che BOLT hai?Ciao grazie, potresti dirmi qual è perché non riesco a trovarla.
Devi cercare ed attivare summit.Ciao grazie, potresti dirmi qual è perché non riesco a trovarla.
Esatto sul mio c è solo il summit segment. Peccatols funzione Summit seguendo un percorso c’è su tutti i BOLT e ROAM, mentre la funzione SUMMIT Freeride (senza seguire un percorso) c’è solo sulle versioni 2. Può essere che non lo trovi per quello. Che BOLT hai?
Non si capisce molto dalla foto,ma si è staccata l'appendice che si innesta sul supporto?Buongiorno, mi ritrovo vol mio Bolt V2 in queste condizioni. Montato sul suo supporto balla paurosamente e non vorrei perderlo in corsa. Avreste delle soluzioni anche "fai da te" per ovviare a questo inconveniente?
Cerco di spiegare: si è rovinato il sistema restrostante il Bolt che lo fa agganciare al supporto fissato sul manubrio. Non credo sia possibile sostituire l'involucro del Bolt Proverò a scrivere all'assistenza. Grazie comunqueNon si capisce molto dalla foto,ma si è staccata l'appendice che si innesta sul supporto?
Molto strano.
Se è così credo non ci siano soluzioni,prova a contattare l'assistenza,se fosse possibile sostituire il case.
Molto probabilmente ti offriranno uno sconto sul nuovo,a meno che non sia ancora in garanzia,in quel caso devi rivolgerti a chi te l'ha venduto.
Secondo me c'è poco da fare se non sostituire il case....ma come ha fatto a rompersi in quel modo?Buongiorno, mi ritrovo vol mio Bolt V2 in queste condizioni. Montato sul suo supporto balla paurosamente e non vorrei perderlo in corsa. Avreste delle soluzioni anche "fai da te" per ovviare a questo inconveniente?
Non saprei, forse ho forzato troppo l'innesto oppure col tempo è diventata più fragile la plasticaSecondo me c'è poco da fare se non sostituire il case....ma come ha fatto a rompersi in quel modo?
Avevo usato, su bolt, una cosa simile. o per lo meno avevo provato ad usarlo. Tramite Best Bike Split. Dovrebbe esser la stessa cosa, importi un gpx, imposti un obiettivo e su BOLT ti da indicazioni durante il percorsoChissà se anche Wahoo prima o poi sfornerà una funzione simile....così come è accaduto con la funzione Climb Pro.
Come utilizzare la Garmin Power Guide e perché può essere utile
Una metrica che può aiutarvi a dare il massimo. Domenica correrò la Maratona delle Dolomiti affidandomi anche alla Garmin Power Guide...www.bicidastrada.it
Puoi spiegare meglio in cosa non ti ha soddisfatto?Avevo usato, su bolt, una cosa simile. o per lo meno avevo provato ad usarlo. Tramite Best Bike Split. Dovrebbe esser la stessa cosa, importi un gpx, imposti un obiettivo e su BOLT ti da indicazioni durante il percorso
Best Bike Split
Our revolutionary math and physics algorithm incorporates specific course data with your aero profile and power data to create a precise power plan for every section of the course.www.bestbikesplit.com
Il problema era adattare l’andamento della “gara”, l’avevo usato durante l’etape du tour, quindi una manifestazione poco agonistica dove in teoria sarei stato piu libero di gestire il mio ritmo ma con scarsi risultati..
non so se questo di Garmin si adatta in tempo reale, nel caso potrebbe essere più interessante
Ho provato a dare un'occhiata....sembra interessante e paragonabile alla funzione Power Guide di Garmin, solo una cosa però non ho capito stando a quanto riportato al link che hai postato (anche abbastanza importante): in base a quali impostazioni/dati/valori l'applicazione calcola il piano/rendimento di gara? E cosa intendono esattamente per "gli obiettivi di gara si aggiornano durante la gara"?Avevo usato, su bolt, una cosa simile. o per lo meno avevo provato ad usarlo. Tramite Best Bike Split. Dovrebbe esser la stessa cosa, importi un gpx, imposti un obiettivo e su BOLT ti da indicazioni durante il percorso
Best Bike Split
Our revolutionary math and physics algorithm incorporates specific course data with your aero profile and power data to create a precise power plan for every section of the course.www.bestbikesplit.com
Cosa intendi per adattare?Il problema era adattare l’andamento della “gara”, l’avevo usato durante l’etape du tour, quindi una manifestazione poco agonistica dove in teoria sarei stato piu libero di gestire il mio ritmo ma con scarsi risultati..
non so se questo di Garmin si adatta in tempo reale, nel caso potrebbe essere più interessante
Puoi spiegare meglio in cosa non ti ha soddisfatto?
Cosa intendi per adattare?
più facile a dirsi che a farsisarà l'utente poi a doversi adattare (eventualmente) alle indicazioni riportate dalla Power Guide, non il contrario.
Capito cosa intendi....ma credo sarebbe troppo sofisticata come funzione, mentre da quello che ho inteso lo scopo della Power Guide (ma anche dell'applicazione Best Bike Split che mi pare di capire assolva la stessa funzione) è quello di "guidare il ciclista verso il raggiungimento di un obiettivo gestendo al meglio le energie", evitando quindi di bruciarsi anzitempo....ovviamente si è liberi di attenersi o meno alle indicazioni, e starà al singolo valutare come comportarsi in base alle situazioni che si presentano lungo il percorso.nel senso che, semplifico molto con valori a caso:
in base al tracciato, ai dati inseriti, ecc mi dice p.es di tenere 200w per la salita 1, 160w per la pianura successiva, 220w per la seconda salita, 50 sul falsopiano in discesa e poi 230w per l'ultima salita.
Poi in realtà ti ritrovi a fare la prima salita a 225 per la foga/per stare nel tuo gruppetto, 130w in pianura perché sei in scia, già ti sei sminchiato il piano.
un conto è la teoria, un altro riuscire a mettere in pratica il piano, almeno per me è stato cosi e infatti dopo poco ho cambiato pagina sul bolt e fatto "a sensazione" fino alla fine.
Sarebbe più utile se si adattasse, quindi faccio la prima salita un po' piu forte, e la pianura a meno watt ma più veloce perché sono stato in gruppo, allora mi ricalcola i nuovi target per il resto del giro, cosi anche se in alcune fasi non riesco a seguire il piano ho un po' di flessibilità in più.
più facile a dirsi che a farsi
Per una cosa del genere dovrebbe basarsi sul paradigma CP-W'.nel senso che, semplifico molto con valori a caso:
in base al tracciato, ai dati inseriti, ecc mi dice p.es di tenere 200w per la salita 1, 160w per la pianura successiva, 220w per la seconda salita, 50 sul falsopiano in discesa e poi 230w per l'ultima salita.
Poi in realtà ti ritrovi a fare la prima salita a 225 per la foga/per stare nel tuo gruppetto, 130w in pianura perché sei in scia, già ti sei sminchiato il piano.
un conto è la teoria, un altro riuscire a mettere in pratica il piano, almeno per me è stato cosi e infatti dopo poco ho cambiato pagina sul bolt e fatto "a sensazione" fino alla fine.
Sarebbe più utile se si adattasse, quindi faccio la prima salita un po' piu forte, e la pianura a meno watt ma più veloce perché sono stato in gruppo, allora mi ricalcola i nuovi target per il resto del giro, cosi anche se in alcune fasi non riesco a seguire il piano ho un po' di flessibilità in più.
più facile a dirsi che a farsi
è passato un anno e non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo ma provo a ripescare qualcosa.Detto questo, mi hai fatto venire la curiosità di provare Best Bike Split....anche se non ho ancora capito in base a quali dati/valori elabora il piano/rendimento di gara....dal momento che l'hai già provata, sapresti rispondermi?