Wahoo ELEMNT Bolt

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.513
3.242
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Come non detto allora....non sapendo di che tipo di salita si trattasse, avevo ipotizzato che potesse dipendere da quello, ma se hai tutto attivato (come il sottoscritto) deve funzionare anche senza traccia caricata.
Per il problema dell'altimetro ho provato a mandare mail all'assistenza
Grazie intanto
Facci sapere cosa ti rispondono.

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.364
4.594
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Controlla anche di avere app e device aggiornati, tempo fa anch'io ho avuto un problema simile dopo un aggiornamento,al seguente età risolto.

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.484
1.179
Visita sito
Bici
bici
Mi hanno suggerito reset e pulizia dei fori da cui legge temperatura e sensore barometrico, ma non si è risolto nulla, Sembra non sia riparabile, e non mi forniscono assistenza perchè lo ho preso usato e non ho lo scontrino di acquisto

Però mi hanno offerto un buono sconto del 40%, così ne ho approfittato per passare al ROAM

Il fatto che non leggesse le salite in automatico era perchè, con il reset, avevo cancellato le cartine. Una volta ricaricate funziona, ha "solo" il difetto di non leggere temperatura, sballare la pendenza istantanea ed il dislivello totale. Provo a venderlo così oppure lo uso per le gare di ciclocross

Reactions: Bonus79

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.559
295
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
vorrei acquistare il bolt V2, vorrei sapere se tramite Komoot posso caricare una traccia anche se sto registrando, quindi se voglio cambiare percorso, con il Garmin ad esempio devo chiudere salvare la traccia corrente, caricare la nuova traccia e far ripartire la registrazione, quindi va interrotta fino al punto del nuovo caricamento.

Grazie

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.364
4.594
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Una traccia la puoi caricare in qualsiasi momento,senza interrompere la registrazione,se ho capito bene cosa chiedi.
Puoi anche smettere di seguirla,ti chiederà se continuare a registrare la sessione.

4 Novembre 2021
130
18
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Buongiorno community!
Vi chiedo una mano sul Bolt v2 in mio possesso.

Ieri mi sono trovato a fare un giro che avrei voluto interrompere - senza salvare - per chiedere al dispositivo di riportarmi al punto di partenza. Si può fare come si fa con i dispositivi Garmin?
E poi, se volessi interrompere un percorso e sostituirlo con un altro differente, sempre senza salvare, posso farlo?
Qualcuno mi aiuta per favore?

Grazie in anticipo,
Francesco

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.848
213
varese
Visita sito
ciao ma qualcuno ha trovato il modo di recuperare l'informazione sullo stato delle batterie del Di2 o del Garmin Varia associato?
senza necessariamente andare su sensori...
non l'ho ancora usato con Shimano però giusto oggi è comparsa la notifica della batteria scarica del comando sram. Notifica automatica comparsa su sfondo rosso che occupa metà pagina dati. I campi dati delle batterie di cambio e comandi li ho su una pagina s 5 righe ,ovvero 9 campi dati,ma sono quasi illeggibili per la mia vista

Reactions: Zac36100
4 Novembre 2021
130
18
46
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un wahoo elemnt roam V2, sapete dirmi le differenze con il bolt?inoltre è affidabile comprarlo usato o potrei incappare in problemi simili a Jack.ciclista quindi con sensori che non funzionano?
Vai sereno (per me). Io ho sempre comprato After market :-)
Per le differenze con il riam non ti so dire perché posseggo il volto v2. Comunque, credo la seconda fila di led,.più memoria, più colori e schermo più grande..

Elisupertramp

Novellino
11 Marzo 2024
60
10
Venezia
Visita sito
Bici
3T
Vai sereno (per me). Io ho sempre comprato After market :-)
Per le differenze con il riam non ti so dire perché posseggo il volto v2. Comunque, credo la seconda fila di led,.più memoria, più colori e schermo più grande..
Posso visualizzare in tempo reale le informazioni del misuratore di potenza sram e del cambio sram rival axs?tipo stato di carica

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.364
4.594
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Posso visualizzare in tempo reale le informazioni del misuratore di potenza sram e del cambio sram rival axs?tipo stato di carica
Sì, puoi anche visualizzare in quale rapporto ti trovi.
Credo che non sia possibile visualizzare lo stato di carica delle batterie sulle leve, ma dipende proprio dalla tipologia di batteria, nessuno strumento può dare quell'info.

Reactions: Elisupertramp

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.848
213
varese
Visita sito
Sì, puoi anche visualizzare in quale rapporto ti trovi.
Credo che non sia possibile visualizzare lo stato di carica delle batterie sulle leve, ma dipende proprio dalla tipologia di batteria, nessuno strumento può dare quell'info.
io ho sram axs x MTB e posso vedere solo la numerazione del rapporto (da 1 a 12),non la combinazione dei denti. Però lo stato della batteria del comando è visualizzabile ieri mi è uscito alert che è prossima a esaurimento

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.364
4.594
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
io ho sram axs x MTB e posso vedere solo la numerazione del rapporto (da 1 a 12),non la combinazione dei denti. Però lo stato della batteria del comando è visualizzabile ieri mi è uscito alert che è prossima a esaurimento
Allora le mie info sono vecchie, meglio così, un opzione in più.
Per il discorso rapporto confermo, indica la posizione del pignone.

Classifica generale Winter Cup 2024