Wahoo Elemnt ROAM

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
270
88
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Per errore (senza occhiali non vedo una mazza) ho, a metà giro, messo il Roam in modalità “indoor”.
una volta scaricata la traccia questa, pur avendo nel riepilogo i dati dell’ascesa, risulta essere un uscita priva di percorso. Si può fare qualcosa? ringrazio anticipatamente chi ha qualche suggerimento.
 

Allegati

  • IMG_D064773CA5AA-1.jpeg
    65,5 KB · Visite: 14

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
70
75
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Una domanda: si possono cambiare le schermate preimpostate? Per esempio sulla pagina dati allenamento ho provato in più modi ad eliminare o spostare il quadro GLUCOSIO ma a ogni riacensione riappare e naturalmente indica PLEASE PAÌR perché non ho un sensore apposito..
 

Argentin19

Novellino
18 Agosto 2024
3
1
27
Lamon
Visita sito
Bici
Strada
Buon giorno a tutti,
sono una new entry di questo forum.
Mi sono iscritto per chiedervi come poter fare a risolvere un problema del mio ciclocomputer Wahoo Roam V2.

In breve, fatica ad acquisire la posizione GPS mettendoci anche più di mezz'ora. Mi è capitato durante le vacanze in Croazia di utilizzarlo per fare un giro su una traccia creata su Komoot. Avviando il giro potevo visualizzare solo la freccia (io) su uno sfondo bianco in cui era segnato il percorso ma senza poter vedere le intersezioni delle strade, solo la linea nera in pratica. Questa cosa ovviamente mi faceva perdere la strada quasi ad ogni incrocio.

Quanculo ha avuto lo stesso problema ed ha potuto risolvere?

Grazie mille, Nicholas
 
Reactions: Severum7

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
543
305
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Succede quando la mappa del paese non è scaricata o aggiornata.
 

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
68
11
italia
Visita sito
Bici
.....
anche io ho questo problema; mi e capitato il 4 giugno che hanno rilasciato un aggiornamento dal 5 giugno mi dava il problema sul roam 1 poi si è rotto con il roam 2 tutto aggiornato stesso problema ancora oggi diciamo dopo 10 minuti prende il segnale mi sa hanno un bug
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
270
88
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
A me lo ha fatto subito, appena attivato (una decina di giorni fa). Ci volevano più di 5 minuti e le mappe erano state scaricate. Poi ci sono stati altri aggiornamenti durante le accensioni e il problema non si è più presentato.
 
Reactions: Argentin19

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
543
305
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Già provato tramite app ad eliminare il campione? Può essere che ci sia un sensore in memoria? È nuovo?
 
Reactions: mircotgm