Wahoo Elemnt ROAM

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
624
354
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti sto valutando di comprare il mio primo gps cartografico per girare in mtb, sono indeciso tra wahoo roam V1 e il Bolt V2 che attualmente si trovano ad una minima differenza di prezzo. Quale mi consigliate? Inoltre si possono usare anche per escursioni a piedi?
Tra i due penso sia meglio il Roam v1, supportato nell'aggiornamento, più completo. Escursioni a piedi no, non ha senso portarsi un gos in tasca quando esistono altri mezzi più idonei. Se devi correre o camminare a piedi meglio un rival.

• Mi piace
Reactions: Fla6588

Barone Michele

Novellino
17 Febbraio 2024
3
0
62
Bari
Visita sito
Bici
Pinarello F10

BDC MAG

Wahoo

Replica Prezzi
Salta ai nuoviSmetti di Seguire
•••
[IMG alt="Barone Michele"]https://www.bdc-mag.com/forum/data/avatars/s/170/170918.jpg?1708171313[/IMG]

Barone Michele

Novellino​

Buongiorno ho un wahoo element roam. Quando esco in bici per 3 o 4 ore sul display compare giro1, giro2, giro3, ecc. cambiando direttamente la pagina. Vorrei eliminare questa cosa e fare un giro unico. Poi durante il giro lampeggia una luce rossa sonora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno ho un wahoo element roam. Quando esco in bici per 3 o 4 ore sul display compare giro1, giro2, giro3, ecc. cambiando direttamente la pagina. Vorrei eliminare questa cosa e fare un giro unico. Poi durante il giro lampeggia una luce rossa sonora. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
avrai impostato il giro automatico ogni tot tempo o km.
disattivalo, lo trovi nelle impostazioni della app

ciau

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.058
272
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Chiedo per il Roam V1
Ma in navigazione è normale che non si riesca a cambiare le pagine ma resta sempre quella della mappa con la traccia da seguire?

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Chiedo per il Roam V1
Ma in navigazione è normale che non si riesca a cambiare le pagine ma resta sempre quella della mappa con la traccia da seguire?
provato stamattina.
acceso ROAM1 (aggiornato all'ultima versione), selezionata una traccia, fatto partire la registrazione ma riesco a navigare tra le pagine normalmente.

te lo fa sempre o l'ha fatto solo una volta? molto strano... se lo fa sempre prova a ripristinare il device, non si sa mai, tanto recuperi pagine e impostazioni dal backup tramite app ;)

S_B

Novellino
8 Aprile 2021
2
0
54
Siena
Visita sito
Bici
Prestigio
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un elemnt roam prima versione . Ho fatto sempre gli aggiornamenti regolari .Ma da qualche mese non riesco ad aggiornarlo. Sono alla versione WR20-16476 . Mi propone la WR"-16764 ma quando gli dico aggiorna ...non esegue. Ho spazio libero per 1.6 GB. Forse non è la memoria sufficiente? Dall'APP ho cancellato la cronologia . Ma i percorsi che trovo sul dispositivo da dove li cancello? Mi scuso se è un argomento già trattato ma non sono stato in grado di trovare una soluzione. Grazie !!!

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.13.31_10e47ba4.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.13.31_10e47ba4.jpg
    271,5 KB · Visite: 7
  • Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.14.36_eb9674c1.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-04-06 ore 10.14.36_eb9674c1.jpg
    280,2 KB · Visite: 7

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.266
963
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Buongiorno ho bisogno di un vostro aiuto. Ho un elemnt roam prima versione . Ho fatto sempre gli aggiornamenti regolari .Ma da qualche mese non riesco ad aggiornarlo. Sono alla versione WR20-16476 . Mi propone la WR"-16764 ma quando gli dico aggiorna ...non esegue. Ho spazio libero per 1.6 GB. Forse non è la memoria sufficiente? Dall'APP ho cancellato la cronologia . Ma i percorsi che trovo sul dispositivo da dove li cancello? Mi scuso se è un argomento già trattato ma non sono stato in grado di trovare una soluzione. Grazie !!!
Hai controllato di avere canale wifi tra 1 e 9 a 2,4 GHz? Perché altrimenti il Roam non si connette con la rete.
I percorsi li puoi cancellare dalla app Elemnt oppure dalle app che hai usato per tracciarli.

S_B

Novellino
8 Aprile 2021
2
0
54
Siena
Visita sito
Bici
Prestigio
Hai controllato di avere canale wifi tra 1 e 9 a 2,4 GHz? Perché altrimenti il Roam non si connette con la rete.
I percorsi li puoi cancellare dalla app Elemnt oppure dalle app che hai usato per tracciarli.
Grazie ! Farò controlli sul wifi ma ...non è cambiato ed i precedenti aggiornamenti li ho fatti senza problemi. Comunque controllo Grazie ancora.

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.058
272
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Ciao a tutti
Capita anche a voi che il Livetrack si interrompe a metà giro?
Ipotizzo sia per mancanza di segnale gps/rete, ma poi non dovrebbe ricollegarsi da solo?
Ho il Roam 2 e a me e ad un mio amico è successo, in entrambi i casi in zona di scarso segnale (cima Monte Grappa nel mio caso).

Giotmb

Gregario
7 Gennaio 2021
624
354
36
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao a tutti
Ipotizzo sia per mancanza di segnale gps/rete, ma poi non dovrebbe ricollegarsi da solo?
Ho il Roam 2 e a me e ad un mio amico è successo, in entrambi i casi in zona di scarso segnale (cima Monte Grappa nel mio caso).
Ho il wahoo1 e mai mi è capitata una cosa simile. Ad un conoscente con garmin succedeva perché aveva impostato dei satelliti diversi su gps/app

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti
non sempre. ogni tanto (raramente a dir la verità) mi capita ma non ho capito da cosa è dato. La mancanza di segnale può essere ma non sempre mi capita quando perdo segnale sul tel (o si scollega il cell dall'ELEMNT) e come dici tu si riconnette da solo.

steelisreal

Pignone
25 Febbraio 2021
228
128
44
bologna
Visita sito
Bici
specialized roubaix disc di2
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il Roam v2.
E' da ieri sera che sta aggiornando le mappe e sinceramente mi sembra piuttosto lento, nonostante l'ottima velocità della rete.
E' normale questa cosa?

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
270
89
59
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
È arrivato ieri anche a me, ho sostituito il Bolt v1. Si, per le mappe non devi avere fretta.

Ho notato che, al momento, è molto lento ad agganciare il GPS. Ieri è partito con la traccia circa 5 minuti dopo l’accensione. Essendo nuovo, deve acquisire informazioni sui satelliti che conserverà in memoria?

Classifica generale Winter Cup 2024