buongiorno
stamattina rullo morto. Tutto connesso, ma non applica resistenza.
ho provato un po’ di tutto e ho attivato una richiesta di assistenza. Qualcuno ha avuto esperienza simile?
Ti riferisci al Move o al Kickr?
Io con il Kickr V6 al momento non ho avuto problemi simili.....facci sapere cosa ti rispondono dall'assistenza.
In questi ultimi giorni ho effettuato alcune simulazioni di percorsi con MyWhoosh.
Affrontando alcuni tratti con pendenze al 12/13% ho notato che la pedalata non era molto fluida, ma tendevo a "stantuffare" un pochino....sinceramente mi sarei aspettato queste sensazioni a pendenze maggiori (considerando le caratteristiche tecniche del rullo).
E' la prima volta che simulo pendenze simili con il Kickr V6....che possa dipendere anche dall'applicazione in uso?
Per caso qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Altra cosa che ho notato (ogni tanto) negli ultimi tempi (in modalità ERG e simulazione) è di avvertire durante la fase di spinta una sorta di sfregamento/grattata, che non capisco se viene dal rullo/cinghia oppure dalla trasmissione/scatola movimento della bicicletta.
In questi momenti è come se la pedalata fosse più "ruvida" e meno "liscia" (spero di essermi spiegato).
Per caso è già capitato a qualcun altro, e/o mi sapete spiegare a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie