visto ieri, ne ha parlato molto bene come qualità percepita e solitamente ha un buon occhio, a riguardo. Interessante l'ultima parte sul bug del deragliatore anteriore, niente di grave ma ancora una volta un segnale di come le prime versioni di questi prodotti tendano a venir rilasciati in probabilmente non testate al 100%. Resta il fatto che, a mio modestissimo parere, il prezzo attuale non lo rende così appetibile rispetto agli entry level Shimano (soprattutto 105 Di2) e Sram quanto lo erano gli Ltwoo o Sensah meccanici rispetto ai 105/Rival/Force di scorsa generazione
Io stavo pensando di metterlo sul caad, ora ho un ultegra meccanico 11v con freni rim, gli monterei questo gruppo e prenderei un pacco 12v e con 700 euro ho una bici megatop... già attualmente la mia pesa 7,5 kg (con pedali, portaborraccia e portagarmin) come una bici dei pro, con cambio elettronico e 12v diventa super aggiornata e sti cazzi dei freni a disco.....Ci sto facendo un pensiero, mi sembra interessante
È una bella domanda, questo non l'ho ancora capito, forse programmando una combinazione di pulsanti, ma al momento direi di no.Luca ma si possono cambiare le pagine del Garmin con il cambio? Ha dei tasti dedicati?
Mi sembra che per ora questi gruppi cinesi siano ben lontani da poter fare concorrenza a Shimano e Sram.Stavo guardando questo gruppo, ma riflettendoci trovo poco conveniente il prezzo, alla fine con 750€ per un upgrade kit siamo in zona rival etap... anzi ho trovato un upgrate kit force 1x (senza deragliatore, ma con i dischi) a 720€.. per un prodotto dall'affidabilità e assesistenza incerta, con la batteria integrata.. non so se ne vale la pena.. è interessante invece il discorso di potersi adattare anche a 13 e 14 velocità e l'olio minerale.
Ho scoperto che c'è una vesione "mullet" attorno ai 500€ con il deragliatore da mtb, ma il gabbia lunga è esaurito.
WHEELTOP EDS GEX Gruppo elettronico wireless per bici da ghiaia, alluminio, 3-14 velocità, freno a disco idraulico + cambio + deragliatore posteriore - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
abbastanza vero, se si parla solo degli elettronici; il problema grosso è che probabilmente i cinesi hanno iniziato a svilupparli quando Shimano e Sram erano fuori con l'elettronico più economico a 2000 euro, senza considerare che sarebbero arrivati 105 e Rival a prezzi più "popolari"
È una bella domanda, questo non l'ho ancora capito, forse programmando una combinazione di pulsanti, ma al momento direi di no.
Ciao Luca, dopo un paio di mesi come ti trovi con il nuovo cambio? sei riuscito ad usarlo? Sensazioni?
A distanza di mesi direi che non ho trovato opzioneLuca ma si possono cambiare le pagine del Garmin con il cambio? Ha dei tasti dedicati?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?