• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

News WheelTop è diventato azionista di Rotor

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.810
1.188
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Reactions: thornn

Franz Pepper

Pignone
22 Ottobre 2019
159
154
63
verona
Visita sito
Bici
Fargo
Tornando a Campagnolo, di cui sono estimatore, contava e tanto , quando il ciclismo era Italia Francia Belgio e poco altro. Ora che il ciclismo, in tutte le sue versioni, è diventato globale, non ha la capacità di starci dietro.

Reactions: 4x16

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Sono d'accordo con te al 90%, nel senso che dietro a una cassetta ci sono 80 anni di storia, non c'è niente da inventare, sono 11,12 o 13 pignoni con un determinato passo, nel 69 siamo andati sulla luna e non credo che nel 2024 ci voglia una scienza a mettere in fila 13 pignoni

Makmatti

Pedivella
25 Agosto 2024
306
211
40
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Domane sl
Il gruppo wheeltop infatti fa da 9V a 13V mi pare (o forse da 10v non ricordo bene)
Da 3 a 14, ci son gia pacchi e catene per le 14v.

Per l’acquisizione considerate che l’asia è un grande mercato, wheeltop di certo non è una aziendina artigiana.
Le aziende cinesi, come quelle nostrane volenti o nolenti, sono sovvenzionate tramite soldi piú o meno pubblici, o attraverso i mercati. Quindi investono anche in acquisizioni. Che poi siano in attivo o meno è un altro discorso.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.698
6.986
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
No infatti lo potrei fare anche io nel garage di casa … anzi adesso vado a vedere un video su onlyfans su come si fa

Reactions: calmorr

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.810
1.188
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Si non è che ci sia chissà che tecnologia, se hai qualcuno che ti insegna a farlo sai quanti passaggi a vuoto ti risparmi.
Se compri una cassetta cinese a 40 euro e magari è rumorosa o dura molto meno di una Shimano, si fanno spallucce. Ma in realtà in proporzione la si è pagata molto di più, perché era di bassa qualità. Diverso è se è valida

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
535
252
52
italia
Visita sito
Bici
la mia
…ma a noi basta dire che non hanno il bidet e ci sentiamo migliori , io ho sempre pensato che quando ci raccontiamo che siamo i meglio al mondo gli altri ci dicono che è vero e noi gonfiamo il petto come i tacchini e dormiamo sugli allori , dimenticando che l’alloro viene usato per insaporire la carne di tacchino al forno !

Classifica generale Winter Cup 2024