Wilier CENTO1NDR opinioni

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
37
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr

Ok, adesso ho più chiaro il concetto.
Penso che molto dipende da che bici uno ha al momento. Se, restando in tema Wilier, hai una GTR non valuti nemmeno la 101, ma la 110 se vuoi fare un upgrade. La 101 la valuti se parti da una super base, tipo bici in alluminio e vuoi fare lo step a una in carbonio di media gamma.
Il ragionamento fatto da @Sampoo87 è giustissimo, prima fatti un'idea di quello che cerchi in una bici e poi vedi quale delle 3 si avvicina di più alle tue idee. E non comprare una bici che non ti piace perchè poi la parcheggi in garage e basta

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Parto da una mtb, quindi ho solo da guadagnare. In settimana decido e vi aggiorno. Dopo tutti questi sbattimenti....

Guarda, l'importante è che sia soddisfatto tu. A sentire certi pareri qui sul forum sembra che la gtr sia buona giusto per andarci a prendere il pane al sabato mattina. Io ci faccio 10k km/anno da quattro anni, 5 o 6 gf, qualche rando e spesso uscite lunghe. Non ho mai avuto di che lamentarmi e dubito che le mie prestazioni sarebbero cambiate molto con un altro mezzo, merda sono e merda rimango. Ho pure rotto un telaio e me lo hanno sostituito in garanzia, la bici mi piace, avrei potuto comprarmi di meglio con lo stesso prezzo? Boh chissenefrega..
Prendi quella che nel tuo budget ti piace di più.

Reactions: Boone

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
37
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr

Parole sante

Reactions: homer81ct

Nick-it

Novellino
24 Marzo 2009
90
38
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago Extreme C
Aggiorno mia esperienza, spero serva.. Sono a circa 3.000Km con la 101NDR, perfetta per quello che cercavo, su uscite intorno alle 3h nessun problema di indolenzimenti vari, davvero comoda....

Reactions: homer81ct

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Buonasera, sto valutando l'acquisto di questa bici, 101 ndr disc, vorrei però capire fino a che punto è indispensabile tenere montato l'archetto che alloggia nei fodero posteriore in prossimità dei fori dove dovrebbero essere montati i freni caliper.

...anche se non so cosa sia più antiestetico tra i fori con le viti brugole o l'archetto.

Classifica generale Winter Cup 2024