Ho letto anche io quel forum. Spero di non essere tra quelli con problemi! A vederle son proprio belle.
da quello che leggevo io sembrano più temi di controllo qualità, più che di difetti strutturali del prodotto
Ho letto anche io quel forum. Spero di non essere tra quelli con problemi! A vederle son proprio belle.
Vedi l'allegato 302584
Appena montate.
Due cose:
- in effetti sul corpetto ruota libera c'è poco grasso, lo aggiungerò poi se inizia a far casino
- l'anteriore non è dritta, pare proprio un raggio da tirare un minimo, nulla di drammatico ma con le Fulcrum/Campagnolo mai successo. Posteriore ok, forse non 100% dritta ma si parla di meno di un mm.
Montato direttamente i Campy rossi, ora aspetto il sole o come minimo l'asciuttobello il titanio :) hai usato i loro pattini?
Piccola recensione dopo il primo giro con le Hyper: bella rigida in salita e su muri fatti "a tutta", zero flessioni zero sfregamenti nonostante i pattini molto vicini. In discesa sui cambi di direzione ho sentito un po' di lentezza in confronto alle Shamal Ultra/R0 comp che ho usato fino ad adesso. La differenza pazzesca però è in piano. Ok passare dalle Shamal a delle 50mm, ma non mi aspettavo tutta questa differenza "aerodinamica". Sulla frenata per ora tutto ok, coi pattini rossi Campy forse un pelo meno aggressiva che con le Shamal, cosa che non mi dispiace. Nota positivissima: il GP 5000 tl è sì duro da montare (ma non impossibile), ma tallonare è stato semplicissimo con la pompa. Con le R0/Shamal ho dovuto sempre usare il booster Schwalbe o il compressore.
Lo immaginavo, nulla di problematico comunqueLa differenza nei cambi di direzione è data sempre dal profilo alto.
Saresti così gentile da fare una summa del video? Grazie mille.
Saresti così gentile da fare una summa del video? Grazie mille.
....
- ruota molto secca che si guida bene su superfici liscie, mentre diventano troppo scorbutiche su superfici irregolari
Giudizio generale comunque molto positivo...dal titolo mi aspettavo fossero usciti dei problemi.
Sul discorso dello "Stick" va anche detto che è un caso su un milione perfino pedalando in mezzo a un bosco in una giornata di vento....
News dopo mesi di utilizzo?Piccola recensione dopo il primo giro con le Hyper: bella rigida in salita e su muri fatti "a tutta", zero flessioni zero sfregamenti nonostante i pattini molto vicini. In discesa sui cambi di direzione ho sentito un po' di lentezza in confronto alle Shamal Ultra/R0 comp che ho usato fino ad adesso. La differenza pazzesca però è in piano. Ok passare dalle Shamal a delle 50mm, ma non mi aspettavo tutta questa differenza "aerodinamica". Sulla frenata per ora tutto ok, coi pattini rossi Campy forse un pelo meno aggressiva che con le Shamal, cosa che non mi dispiace. Nota positivissima: il GP 5000 tl è sì duro da montare (ma non impossibile), ma tallonare è stato semplicissimo con la pompa. Con le R0/Shamal ho dovuto sempre usare il booster Schwalbe o il compressore.
... sono meno pesante di ieri e più pesante di domani e così via ..........
Ps: (Rone, ma dici che sei pesante, questo e' un telaio leggerisssssimo....)