Invece le mie sono in mano a UPS dal 3 febbraio e ancora sono ferme in repubblica ceca chi ci capisce qualcosa e' bravoLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!
Invece le mie sono in mano a UPS dal 3 febbraio e ancora sono ferme in repubblica ceca chi ci capisce qualcosa e' bravoLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!
Idem... anzi... ariidemLe mie si sono messe in moto e ora sono in mano ups... speriamo bene!
Idem... anzi... ariidem
il traking UPS: Partito - Nurnberg, Germany, Martedì, 20/02/2018
ari ari idem... appena consegnateMi sa che erano con le mia... :-) Oggi mi sono state consegnate! Tutto a posto!
Bene, sono contento che sia finita così.ari ari idem... appena consegnate
le mie sembrano veramente okkei
Speriamo che si dimostrino tali anche nell'uso... se fosse mi sa che ne è valsa la pena... anche se... che pena ragass 2 mesi e passa di attesa
Sottoscrivo in pieno !I tempi si allungano da dicembre (Natale) a Febbraio (capodanno cinese), nel resto dell'anno le spedizioni mediamente in 30 giorni arrivano
In pratica , se ho capito bene , sono rimaste ferme in Rep. Ceca più di un mese , o sbaglio ? Forse è il caso di aspettare nuovi sviluppi .Credo anch'io sia dipeso dalle feste nell'insieme... però mi sa ma xdb comincia con l'avere qualche problemino
Quasi due mesi ferme tracking dice ordine elaborato pronte per UPS con tanto di numeroIn pratica , se ho capito bene , sono rimaste ferme in Rep. Ceca più di un mese , o sbaglio ? Forse è il caso di aspettare nuovi sviluppi .
Non serve a nienteDomanda.... chi di voi ha scelto XDB o DPD come spedizione, il venditore vi ha chiesto anche se poteva dichiarare meno in fattura oppure nulla? In questo caso come vi siete comportati?
Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
Ho capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?Non serve a niente
Se non ti fanno le pulci in dogana non devi dichiarare niente a nessunoHo capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?
Quello che dichiarano dalla Cina alla dogana non interessa.Ho capito... quindi in questo caso è consigliabile dichiarare l'importo effettivo oppure va bene anche qualcosa meno?
Se non ti chiedono nulla meglio!
Nel caso di spedizioni tramite questi... difficile che il veditore chieda a te di dichiarare, visto che pensano loro allo "sdoganamento"Domanda.... chi di voi ha scelto XDB o DPD come spedizione, il venditore vi ha chiesto anche se poteva dichiarare meno in fattura oppure nulla? In questo caso come vi siete comportati?