Prima di tutto, cerca di moderare i termini, è piuttosto evidente che il tuo tono dispregiativo e non consono non corrisponde al mio onesto e delicato, e crei fastidio.
Secondo sei invitato a prestare attenzione nel rispondere.
Nel caso tu fossi stato in grado di leggere e , capire, quello da me scritto nei mie post precedenti, non avresti avuto difficoltà a capire che non volevo nessun cipollini, ma indicavo esempi no brand.Se poi vi fossero telai con misure geometriche identiche a quello che faceva Ridley, Colnago o cippaLippa secoli fa, il copyright, se sai cosa è , è decaduto, e anche se non lo fosse, io, da non conoscitore di tutte le geometrie presenti me ne infischio.
I soldi, ognuno li usa come crede, non certo verranno indirizzati da uno come te, e comunquesulla questione copie e non, come detto dalla mia introduzione, non ho intenzione di esporre qui la mia posizione.
Comunque OT finito, se poi hai voglia di perdere tempo i discussioni da bimbetto, scrivimi in MP, che da bravo 50 enne ti insegno come gira il mondo economico.Quello vero, non quello sui forum.
Tornando in topic finalmente ci sono riuscito, ho preso questo
https://www.aliexpress.com/item/32790235663.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.48e94c4dn4Sxao
Seguendo il consiglio di altri è un negozio da 7 years su ali, e quindi dovrebbe essere meno pericoloso.
Il seller mi ha seguito scrupolosamente in chat, nonostante le sue difficoltà con il translating english engine di alibaba..ih,ih,ih
Vediamo se tutto và bene oppure mi arriva crepato e con i custom fees da pagare.
Speriamo almeno che riesco a montare il regalo entro Christmas.
Vi tengo aggiornati e grazie per ora.