Mi è appena arrivata la mail dell'aumento del canone a 199,99€. Un po' ridicolo peraltro il 199,99
Stessa cosa, arrivata pochi minuti fa (io ho il mensile, nuovo costo 19,99 €); In proporzione è un aumento significativo, per ora finito il mese in corso non lo rinnoverò, ma semplicemente perchè in estate non uso i rulli; C'è da dire che però inizia a diventare una sottoscrizione "importante", potrei iniziare a valutare qualche competitors...Mi è appena arrivata la mail dell'aumento del canone a 199,99€. Un po' ridicolo peraltro il 199,99
In ogni caso io sono sempre per dire, ok l'aumento ci sta, basta che il servizio continui ad essere di pari passo e lo sviluppo sia continuo.
Eeeehhh..ma lo sai quanto ti verrebbero a costare i chiodi per poterla appendere ???Arrivata anche a me. Prossimo rinnovo 199,99 annuale.
E' tanto ma tra lavoro e quest'anno maltempo per me resta inevitabile. Altrimenti posso appendere la bici al chiodo
In ogni caso io sono sempre per dire, ok l'aumento ci sta, basta che il servizio continui ad essere di pari passo e lo sviluppo sia continuo.
Si può condividere un abbonamento Zwift ora?Se dal mio primo abbonamento il prezzo è matematicamente raddoppiato ci si aspetta qualcos altro. Non è giustificabile con le spese di sviluppo perchè gli sviluppatori non sono aumentati ne tantomeno hanno aumentato i rilasci (aniz), lo si può girare sui costi di infrastruttura ma anche li...dopo il boom del covid la base utenti non è certo cresciuta in modo tale da giustificare questo.
semplicemente un modo per tirar su più soldi a fronte di nulla, vado a memoria ma nell ultimo anno hanno aggiunto il nuovo tratto di watopia, i portali salite (che concordo con pensopositivo siano un aggiunta astuta ma triste) per il resto ho visto ritocchi e ritocchini.
Sarei curioso di sapere in quanti applicano o applicheranno la condivisione abbonamento
No :)Si può condividere un abbonamento Zwift ora?
ok 20 euro è una follia.
La concorrenza che propone?
ok 20 euro è una follia.
ok 20 euro è una follia.
c'è anche cr4nkupCi sono diverse proposte alternative.
Fra i software video io uso alternativamente "ROUVY" e "TACX DESKTOP"
Software con mondi virtuali, alla Zwift, ci sono "MyWhoosh", "IndieVelo" e "VirtuPro"
Tutti e 3 sono gratuiti.
MyWhoosh lo conosco poco, non mi ispira.
IndieVelo promette molto bene e ogni settimana esce qualche aggiornamento (un po' come faceva Zwift ai primi tempi)
Virtupro è il più divertente in assoluto ma permette di fare solo gare, per cui va utilizzato con parsimonia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?