l han già fatto . l ultimo fu da 10 a 15€..un bel 50%. qualche protesta e poi tutti dentro. la concorrenza è allo stesso livello di allora...cioè si spartisce le briciole.20€ mese!!!! L’aumento del 33% sarebbe si’ una mossa suicida, non credo possano fare una c…ata simile, credo piu’ a ritocchi dell’ordine di max 1 o 2 euro sul piano mensile. Comunque come sta emergendo qui l’uso di ziwft è molto piu’ variegato di quanto sembri e le alternative sono tante, chi come me resta su zwift per pigrizia potrebbe essere piu’ sensibile ad aumenti di prezzo, la base che lo usa per fare gare e group ride (per cui non vedo alternative) forse non è preponderante.
semmai il problema è: cosa mi dai di più? più bug, più ciclisti in busta paga? io 5€ in più al mese te li do anche ma se non mi fai veder nulla e la storia è sempre "per continuare ad offrire una qualità bla-bla-bla" allora mi faccio due conticini.
sempre andando pr ipotesi i 20€ potrebbero esser solo per il mensile e una leva in più per convincere chi non fa tutto l anno a far un ipotetico annuale che ovviamente dovrebbe aggirarsi su qualche euro in meno... 18 se devo sparare.
Ultima modifica: