News Zwift passerà all'abbonamento annuale?

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.696
5.921
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vista che si parlava di grafica e oggi è stato postato questo direi che è un ottimo segno:

Vedi l'allegato 389299

Per chi non ha voglia di googolare in parole tremendamente povere si passerà ad un mot9ore grafico migliore nel senso di sfruttamento dell hardware. Impoverendo ancora di più: a parità di hw la grafica sarà migliore e/o la fluidità aumenterà (fps)
E supporta anche Apple TV? o è una roba solo per PC?
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Mattlodi

Novellino
3 Marzo 2022
54
55
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek
Prevedo anche io un aumento a 20€/mese, anzi 19.99€ e 199€ per l'annuale. A parere mio dovrebbero fare anche l'abbonamento semestrale, in modo da intercettare gli utenti che utilizzano la piattaforma solo nel periodo invernale (praticamente il 90% di quelli che conosco), io per esempio faccio da Novembre ad Aprile circa.
Un'altra cosa che potrebbero fare è fare diversi livelli di abbonamenti, tipo:
- Base (più economico dell'attuale);
- Base + Piani allenamento;
- Base + Piani allenamento + Parte social, Gare ecc...

Personalmente quello che potrebbe farmi tornare a Zwift è l'implementazione del piano famiglia tipo Rouvy, ma questo non avverrà mai.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Da whatsonzwift scelgo il workout e copio il testo.
Poi usando questo sito lo converto nel "linguaggio" di intervals.icu (http://cubingtest.byethost9.com/Other/CyclingCalculator.html?i=2)
Copio questo nuovo testo su intervals.icu per creare un workout.
Una volta creato il workout lo inserisco in un giorno del calendario e si sincronizza in automatico con connect e poi lo trovo sull'edge.

Ovviamente dopo un po' ti ritrovi una libreria di workout pronta su intervals e basta scegliere

Io faccio così ed è più semplice farlo che spiegarlo....
Grazie, anche se immagino si debba fare da pc
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.051
7.132
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io ho risolto il problema.....ho annullato l'iscrizione e non la rifarò mai più!!!!! Sono più le volte che il rullo si sconnette o non connette che quelle che si connette.....per la seconda volta nel bel mezzo della sessione si sconnette e per riconnetterlo devo chiudere e riaprire la app e poi non ti tiene il conto dei km che hai percorso....nooooo ti fa ricominciare il giro dal punto di dove ti sei "perso" !!!!! Ora non è per le pedalate in più ma perché pago per un disservizio!!!!!!!
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.696
5.921
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io ho risolto il problema.....ho annullato l'iscrizione e non la rifarò mai più!!!!! Sono più le volte che il rullo si sconnette o non connette che quelle che si connette.....per la seconda volta nel bel mezzo della sessione si sconnette e per riconnetterlo devo chiudere e riaprire la app e poi non ti tiene il conto dei km che hai percorso....nooooo ti fa ricominciare il giro dal punto di dove ti sei "perso" !!!!! Ora non è per le pedalate in più ma perché pago per un disservizio!!!!!!!
Cosa usi? anche a me lo fa quando uso zwift su iPad, mentre quando lo uso su Apple TV è perfetto, non credo sia un problema del SW ma del dispositivo e/o della rete wireless
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.617
5.326
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
@Corvo Torvo Non c'è bisogno di creare ogni volta le email, basta un qualunque sito di generatore di email temporaneo. Ti iscrivi e poi dopo tot tempo si cancellano in automatico... Non ti so dire se Zwift le accetta però, tentare non nuoce o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.031
23.273
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io ho risolto il problema.....ho annullato l'iscrizione e non la rifarò mai più!!!!! Sono più le volte che il rullo si sconnette o non connette che quelle che si connette.....per la seconda volta nel bel mezzo della sessione si sconnette e per riconnetterlo devo chiudere e riaprire la app e poi non ti tiene il conto dei km che hai percorso....nooooo ti fa ricominciare il giro dal punto di dove ti sei "perso" !!!!! Ora non è per le pedalate in più ma perché pago per un disservizio!!!!!!!
I problemi di connessione tra rullo e device non dipendono da Zwift ma dagli hw e sw di rullo e device.
Zwift si limita ad utilizzare le connessioni esistenti, ma non le gestisce direttamente.
Gli stessi problemi (che sono capitati anche a me, beninteso) li avresti anche con altre applicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.051
7.132
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
I problemi di connessione tra rullo e device non dipendono da Zwift ma dagli hw e sw di rullo e device.
Zwift si limita ad utilizzare le connessioni esistenti, ma non le gestisce direttamente.
Gli stessi problemi (che sono capitati anche a me, beninteso) li avresti anche con altre applicazioni.
Grazie della delucidazione!!! Ma a parte i problemi di connessione, com'è come grafica e percorsi Tacx? Meglio o peggio di Zwift?