No, non ho dispositivi associati, verificatoma non è che è associato ad android via BT ?
Grazie.il dispositivo su cui installi zwift deve essere in grado di parlare ocn i sensori che hai. Quindi devono essere entrambi BT o entrambi ANT. Ne caso dovesse essere 'solo' ant+ il tuo trainer dovrai dotarti di chiavetta usb ant+ per il pc.
Se usi il cellulare android puoi vedere se hai uno dei modelli che nascono ant+ (molti samsung e sony) oppure BT
Grazie.
Ho agganciato il Quarq con il telefono. Non ancora la fascia cardio, che è solo Ant+ (e comunque non è essenziale). Zwift lo vede, quindi dovrei essere in grado di provarne l'uso.
Grazie delle risposta. E in generale di tutte le risposte; stai dando una specie di servizio sociale per ciclisti...
Con Android devi abilitare la posizione gps per associare i rulli a zwiftApp zwift da smartphone Honor. Lo stesso smartphone però vede il Suito dai dispositivi associabili da Bluetooth, ma una volta aperta la app non lo trova
Buongiorno
Ho un quesito da porvi.
Ho un rullo Elite direto del 2019 lo collego a Zwift e ogni tanto lo uso senza zwift per farmi alcune sedute tranquille :D seno su zwift mi viene naturale ogni volta spingere :D:D:D:D.
Trovo una differenza nel rullo quando uso zwift e quando lo uso senza, nel senso che la pedalata senza zwift poi fluida.
La mia domanda è sbaglio qualcosa nelle impostazioni di associazione iniziali di zwift o è cosi?
Vi allego immagine cosi potete vedere se sbaglio qualcosa Vedi l'allegato 198087
Salve ragazzi , il Pc riesce a connettere 2 sensori Bluethoot contemporaneamente? Devo acquistare sensore cadenza e velocità per zwift e vorrei sapere se è meglio ANT+ o Bluethoot. Grazie
Scusa come si fa a vedere che siano FE-c e nn bt?? Io nn riesco ad accoppiare il rullo ma m legge vector e fasciaquando accoppi fai in modo che tutti e tre i dispositivi relativi al trianer (potenza, cadenza, controlllabile) siano FE-C..nella tua schermata solo il controllable è fe-c. non dico sia la causa ma è meglio tutto in fec.
Zwuift non dovrebbe influire sulla fluidità, magari in ERG mode , nei workout la pedalata cambia un po... per senza cosa intendi? usi un altra app?
personalmente preferisco ANT+ per una migliore gestione di più dispositivi.
Scusa come si fa a vedere che siano FE-c e nn bt?? Io nn riesco ad accoppiare il rullo ma m legge vector e fascia
grazie mille gentilissimo . Quindi probabilmente è un prob d accoppiamento ma dovrebbe funzionare ! Grazie milleera rivolto a quell utente che accoppiava diciamo in maniera non standard, ed era solo per ANT+ .
IO chiedo scusa ma rispondo a 80 persone tra forum, MP e mail...quindi magari do risposte ridondanti o sbaglio utente. il BT è più bastardo , lo noto sempre di più, a volte rimangono accoppiamenti invisibili che non vengono visti da pc.
Grazie mille gentilissimo ..
grazie mille gentilissimo . Quindi probabilmente è un prob d accoppiamento ma dovrebbe funzionare ! Grazie mille
Si m vede tutto . Tra L altro avendo il tacx neo 2 t rispetto ai pedali un 8 watt d meno posso usare i vector come pm e rulli per tutto resto . Solo zwift nn lo legge .con l app tacx (che dovrsti avere) viene visto?
sono interessato anch'io alla risposta... meglio un telefono android o un laptop?Buongiorno a tutti! Ho un quesito da porvi! Ho da poco acquistato un rullo Tacx Flux S Smart e sono in attesa che me lo consegnino! La mia intenzione, non appena preso confidenza con il rullo ed il suo funzionamento, sarebbe quella di utilizzare Zwift tramite smartphone (LG G6), collegandolo magari alla TV tramite un semplice cavo HDMI, per rendere l'esperienza più godibile e coinvolgente! È fattibile la cosa? E nel caso fosse fattibile, lo sarebbe con quali risultati?
quando accoppi fai in modo che tutti e tre i dispositivi relativi al trianer (potenza, cadenza, controlllabile) siano FE-C..nella tua schermata solo il controllable è fe-c. non dico sia la causa ma è meglio tutto in fec.
Zwuift non dovrebbe influire sulla fluidità, magari in ERG mode , nei workout la pedalata cambia un po... per senza cosa intendi? usi un altra app?
personalmente preferisco ANT+ per una migliore gestione di più dispositivi.
sono interessato anch'io alla risposta... meglio un telefono android o un laptop?