Fai prima ad andare sul sito di zwift, aprire una delle tue attività e cliccare lingranaggio. Lì c’è un link per scaricare il file .fitÈ quello ke nn riesco a capire....
Questo è quello ke c'è dentro la cartella zwift Vedi l'allegato 198561, scusa se si vede male...
Se non sai le tue zone di potenza, meglio fare prima il test FTPRagazzi vorrei provare a creare un allenamento in base ai watt, è difficile da fare?? Come faccio a sapere le mie zone di potenza?? Non ho un sensore di potenza sulla bici, quindi farà tutto il Tacx Vortex
Ragazzi vorrei provare a creare un allenamento in base ai watt, è difficile da fare?? Come faccio a sapere le mie zone di potenza?? Non ho un sensore di potenza sulla bici, quindi farà tutto il Tacx Vortex
L’unico test che ho fatto è quello in laboratorio riguarda alla mia soglia cardiaca, dove mi hanno dato anche dei dati sulle varie zone di potenza, quello dovrebbe andare bene giusto ?
Domanda.. mi sono registrato su zwiftpower, solo che una volta entrato sul mio profilo non vedo nemmeno un'attività.. ciò è dovuto al fatto che non riesce a caricare attività fatte in precedenza o c'è qualche altro motivo? per ora ho sempre pedalato liberamente o all'interno di allenamenti, mai in eventi.. Grazie!!
Ciao qualcuno mi sa dire dove trovo le mappe zwift per saper oltre ai km anche i dislivelli ?
Grazie
assassino di forum..
li sei dentro C:programmi in pratica...è dentro c: documenti...
in alto vedi, te, eventuali amici, i traguardi etc..Ciao sul quadrante in alto a destra vedo sempre dei simboli. Io mi sono riconosciuto in quello che si muove con il simbolo Z al centro ma gli altri cosa rappresentano ?
Sapreste dirimi anche il significato delle maglie che a volte vedo (ad es. ne ho vista una rossa con al centro il teschio di una mucca).
grazie mille
graziein alto vedi, te, eventuali amici, i traguardi etc..
le maglie sono i kom..quando sei il più veloce a far un certo segmento (sprint, salite etc) ti becchi la maglia fino a quando qualcno non fa meglio o fino a quando non trascorre 1h dal conseguimento...quella col teschio la si prende nel deserto che ha due diversi traguardi ..1 è uno sprint da 30/40 secondi ..l altro son 7km a crono piatti piatti..ci sono anche per le più importanti salite
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?