non stiamo dicendo cose diverse, ma son scuoel di interpretazione. per inciso il confronto fa sempre bene.
è quello che uso io e concordo sulla bontà del risultato finale...L'appletv 4k è quella che ti permette di crearti una postazione con la minor spesa, io l'ho pagata 180€ e utilizzo un monitor 24" fhd che già avevo. Attenzione che è in grado di connettersi solo a 2 dispositivi bt (rullo + cardio) avendo un limite nel numero di canali disponibili a 3 di cui 1 occupato dal telecomando.
è quello che uso io e concordo sulla bontà del risultato finale...
Ma non sapevo questa cosa del BT (io ho connesso il cardio ed il rullo) e francamente mi fa ammattire l'uso del telecomando (anche se uso l'iPhone come telecomando)... suggerimenti?
il mio problema non è il telecomando in assoluto (con netflix, ma anche con Rouvy nessun problema) il problema lo riscontro solo su zwift, dove in certi momenti non riesco proprio a spostarmi da un tasto all'altro tra quelli riportati a schermo...
Io ho un Tacx Neo2 che credo usi un solo canale BT + cardio, quindi nessun problema in teoria...
boh, magari col tempo ci prenderò mano... ma al mio unico contatto con zwift ci ho messo mezz'ora solo per cambiare una schermata...
il fatto di conoscere zwift aiuta sicuramente nel navigare tra le sue funzioni, a prima vista già di suo non tutte cosi intuitive
Buonasera a tutti, io utilizzo Zwift con il rullo elite direto x e per vedere le sessioni vado in Smart view con il mio Samsung S8 sul TV 32 pollici. Credo sia una soluzione low cost alla portata di tutti.. su zwift ho due grandi dubbi, uno ampiamente dibattuto che è la modalità Erg, l'altro che è soggettivo, riguardante un po' di wattaggio irregolare.. per quanto riguarda il primo problema rileggerò meglio i vostri preziosi post e cercherò di capire cosa è meglio per me(sono un principiante dell indoor), per quanto riguarda il secondo chiedo un vostro parere.. noto che a parità di pedalata, il wattaggio varia di molto, un seconod prima sono a 150 watt quello dopo a 170, quello dopo a 145 quello dopo ancora a 130 (numeri ipotetici), eppure la cadenza è sempre la stessa.. come mai? Avete una risposta? È un problema di connessione? Il direto è collegato via bluetooth allo smartphone.. e dalla app di e my training ho configurato correttamente il rullo (almeno credo).
Un abbraccio a chi potra' aiutarmi.
Ciao
Buonasera a tutti, io utilizzo Zwift con il rullo elite direto x e per vedere le sessioni vado in Smart view con il mio Samsung S8 sul TV 32 pollici. Credo sia una soluzione low cost alla portata di tutti.. su zwift ho due grandi dubbi, uno ampiamente dibattuto che è la modalità Erg, l'altro che è soggettivo, riguardante un po' di wattaggio irregolare.. per quanto riguarda il primo problema rileggerò meglio i vostri preziosi post e cercherò di capire cosa è meglio per me(sono un principiante dell indoor), per quanto riguarda il secondo chiedo un vostro parere.. noto che a parità di pedalata, il wattaggio varia di molto, un seconod prima sono a 150 watt quello dopo a 170, quello dopo a 145 quello dopo ancora a 130 (numeri ipotetici), eppure la cadenza è sempre la stessa.. come mai? Avete una risposta? È un problema di connessione? Il direto è collegato via bluetooth allo smartphone.. e dalla app di e my training ho configurato correttamente il rullo (almeno credo).
Ciao
La potenza misurata da un power meter, sia sul rullo che su strada, è un dato molto variabile nel breve periodo, è la misura diretta compiuta da uno strumento lineare sull'azione di un moto alternato trasformato in circolare, la pedalata, con misure rilevate da dei sensori più volte al secondo, su ogni settore circolare della rotazione.Buonasera a tutti, io utilizzo Zwift con il rullo elite direto x e per vedere le sessioni vado in Smart view con il mio Samsung S8 sul TV 32 pollici. Credo sia una soluzione low cost alla portata di tutti.. su zwift ho due grandi dubbi, uno ampiamente dibattuto che è la modalità Erg, l'altro che è soggettivo, riguardante un po' di wattaggio irregolare.. per quanto riguarda il primo problema rileggerò meglio i vostri preziosi post e cercherò di capire cosa è meglio per me(sono un principiante dell indoor), per quanto riguarda il secondo chiedo un vostro parere.. noto che a parità di pedalata, il wattaggio varia di molto, un seconod prima sono a 150 watt quello dopo a 170, quello dopo a 145 quello dopo ancora a 130 (numeri ipotetici), eppure la cadenza è sempre la stessa.. come mai? Avete una risposta? È un problema di connessione? Il direto è collegato via bluetooth allo smartphone.. e dalla app di e my training ho configurato correttamente il rullo (almeno credo).
Ciao
Oggi mi iscrivo a Zwift, creando l’account e iniziando il periodo di prova poi mi guiderà a scaricare il programma, giusto?
Se acquisto direttamente un mese dal sito ufficiale mi viene dato un codice? o è direttamente collegato l’acquisto al mio account?
E se acquisto su un sito 1 mese, esempio da chainreaction come funziona?
Ho comprato un Elite Suito ieri, non ho ancora avuto modo di provare Zwift ma spero oggi o domani di far la mia prima sgambata.
Almeno lo svariato mondo di ciclisti presenti su questa piattaforma non mi farà sentire solo alle 5.30 del mattino :D
Grazie per le info, so qualcosa di più su questo mondo
Ah, bene allora.alle 5.30 la mattina trovi più gente del team che alla sera alle 19. almeno parlo per quelli storici che sono presenti nella chat vocale di discord.
Non amo i servizi in abbonamento..non è possibile pagare mese per mese?Crei un tuo account su zwift.com e dallo stesso sito se pc Windows, o dagli store ufficiali se android o apple, puoi scaricare il software.
Hai la possibilità per ogni mese solare di provare gratuitamente zwift, senza pagare nulla, limitato a percorrenza di 23 km.
Sul sito zwift.com, quando loggato, vedi la tua pagina personale (my.zwift.com), da li puoi attivare abbonamento con adebito su carta o PayPal e prelievo automatico allo stesso giorno di ogni mese, il primo mese ti regala 7gg in cui eventualmente puoi ripensare l'acquisto annullando.
Se hai un buono offerto o una carta acquistata da terzi venditori, questa riporta un codice che devi insere sempre nella tua area personale my.zwift.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?