Ma di tua iniziativa o la calibrazione ha sforato? Facile?Ok x domani F......ho appena tensionato cinghia Direto:boiata!.....ne parlerò nel thread giusto per evitare OT...ciauz
Ma di tua iniziativa o la calibrazione ha sforato? Facile?Ok x domani F......ho appena tensionato cinghia Direto:boiata!.....ne parlerò nel thread giusto per evitare OT...ciauz
Ero da un po' a -2 da freddo.....rotto le palle in 3 min risolto con valore preciso di targa....adesso ci pedalo poi spiego........superfacilissimoboiata!!!Ma di tua iniziativa o la calibrazione ha sforato? Facile?
Ero da un po' a -2 da freddo.....rotto le palle in 3 min risolto con valore preciso di targa....adesso ci pedalo poi spiego........superfacilissimoboiata!!!
ciao a tutti,
stasera mi sono saltate due gare perchè, nonostante ci fossero tanti iscritti (italianissima e fiandre) anche durante il riscaldamento vedevo solo 3 - 4 persone "joined" e, alla fine, partita la gara restavamo sempre noi 3-4, nonostante ci fossero n iscritti.
a voi è mai capitato?
ho anche riavviato il pc (pensando fosse stato l'aggiornamento di zwift) ma nulla...
no di solito capita che ci siano tutti (connessione ok) o nessuno (quando cade la connessione). QUesta domenica mi è capitato due volte, per qualche minuto ho pedalato nella solitudine totale...poi son tornati tutti.
qui la stranezza era di essere in pochissimi anche dopo minuti.
vabbe, spero nelle prossimi. Nel frattempo ho diratto su un workout di GCN... tanta roba
Beh, direi che stasera i curiosi di vedere il nuovo tracciato eran parecchi....
Non è che eravate solo 4 della vostra categoria? Domenica alla Kiss partenze separate per categoria. A e b si sono incrociati subito , i c li abbiamo presi durante la strada.. è una ipotesi la mia...
Noi domenica alla Kiss sicuro partenze separate anche se non era segnalatoc'ho pensato anche io ma l'app diceva di no. Poi, solo il fiandre aveva partenze separate se non sbaglio.
cmq è la prima volta che mi capita...
ciao!
Appena fatto tutorial tensionatura cinghia nel thread Diretodomani se ci si becca su discord mi fai un report dettagliato. per ora mi limito a chiederti se hai notato differenze post 'taratura'
no di solito capita che ci siano tutti (connessione ok) o nessuno (quando cade la connessione). QUesta domenica mi è capitato due volte, per qualche minuto ho pedalato nella solitudine totale...poi son tornati tutti.
Noi domenica alla Kiss sicuro partenze separate anche se non era segnalato
Controlla su zwift power quanti eravate per categoria.
Metti pf linkAppena fatto tutorial tensionatura cinghia nel thread Direto
Domani alle ore 07:00 chi si unisce in definitiva alla KISS 100 Europe?
Domani alle ore 07:00 chi si unisce in definitiva alla KISS 100 Europe?
Non sarò alla kiss ma sarò in bici per giro da definire pe quel di Londra e su discord (Sperando che la mia infrastruttura regga ...son due settimane che non ne va bene una )
Io mi son finito oggi tra calibrazioni e programma TR comunque per una passeggiata dovrei esserci....ho visto che sono 110 km..... tempo previsto 2h 40....