grandissimo @mikko71 che s'è fatto una gladiators di 50' a 4.4 W/kg.
grandissimo @mikko71 che s'è fatto una gladiators di 50' a 4.4 W/kg.
Seee vabbe'.....il Vecchio Rubagalline qui presente sarebbe già strasoddisfatto arrivare a 4.5 wkg per gare di un ora e magari con l aiuto di una qualche salita......e comunque è tutto merito della Maraglia Luminosa,la Bike più invidiata e desiderata da tutte quelle persone dotate di una notevole sensibilità per le cose molto belle!Ormai non lo tiene più nessuno.... però a 5 wkg basta, ok?
Vuole solo farsi un giro sulla Tron Bike il ruffiano...@mikko71 Cassani ti tiene d'occhio per Innsbruck...
Seee vabbe'.....il Vecchio Rubagalline qui presente sarebbe già strasoddisfatto arrivare a 4.5 wkg per gare di un ora e magari con l aiuto di una qualche salita......e comunque è tutto merito della Maraglia Luminosa,la Bike più invidiata e desiderata da tutte quelle persone dotate di una notevole sensibilità per le cose molto belle!
Seee vabbe'.....il Vecchio Rubagalline qui presente sarebbe già strasoddisfatto arrivare a 4.5 wkg per gare di un ora e magari con l aiuto di una qualche salita......e comunque è tutto merito della Maraglia Luminosa,la Bike più invidiata e desiderata da tutte quelle persone dotate di una notevole sensibilità per le cose molto belle!
Grazie mille!Devi fare il test FTP, che trovi nella sezione WORKOUT.
Quando hai questo valore, lo dividi per il tuo peso e trovi la categoria di appartenenza.
in teoria domani sera sarei a zwiftare 1h o poco più, peccato sia kaput la adsl e spero sia sistemata a breve. tengo aggiornato il tutto.
SEMPRE INTORNO ALLE 18.30 ? IO MI SA CHE RIESCO SOLO VERSO LE 19.30/20.00
qualcuno conosce questo evento delle 19 in cosa consiste? CyclingHub Sub2 Ride with PedalPower
ah ok quindi una garaE' una RIDE con ritmo 1.8-2.2
2 giri Greater London Flat
ah ok quindi una gara
Squalificato perché mi sono iscritto in cat b......