fatto lo stage 2 delle 19 con estrema tranquillità in compagnia di un amico. passati abbondantemente i 1000 partecipanti !
replico domenica mattina 90% ore 7 per lo stage 3
probabilmente presente anch'io.....la mia domanda che in chat non ha avuto risposta: alle 6.30 inizio a pedalare (e sono iscritto all'evento delle 7 )...poco prima dell'evento mi viene richiesto di unirmi e dico di si...i km fatti primi mi vengono conteggiati a parte o si sommano con quelli dell'evento ? un pò come succede quando si continua a pedalare dopo evento / wo terminato...fatto lo stage 2 delle 19 con estrema tranquillità in compagnia di un amico. passati abbondantemente i 1000 partecipanti !
sai che non l ho mai fatto?...di solito mi collego sempre a evento già 'joinabile'. mi verrebbe da dire che contano come quelli dopo ma attendo conferma.probabilmente presente anch'io.....la mia domanda che in chat non ha avuto risposta: alle 6.30 inizio a pedalare (e sono iscritto all'evento delle 7 )...poco prima dell'evento mi viene richiesto di unirmi e dico di si...i km fatti primi mi vengono conteggiati a parte o si sommano con quelli dell'evento ? un pò come succede quando si continua a pedalare dopo evento / wo terminato...
ok, attendiamo il buon @Rapasave che credo lo faccia spesso.sai che non l ho mai fatto?...di solito mi collego sempre a evento già 'joinabile'. mi verrebbe da dire che contano come quelli dopo ma attendo conferma.
probabilmente presente anch'io.....la mia domanda che in chat non ha avuto risposta: alle 6.30 inizio a pedalare (e sono iscritto all'evento delle 7 )...poco prima dell'evento mi viene richiesto di unirmi e dico di si...i km fatti primi mi vengono conteggiati a parte o si sommano con quelli dell'evento ? un pò come succede quando si continua a pedalare dopo evento / wo terminato...
Ok. Grazie
probabilmente presente anch'io.....la mia domanda che in chat non ha avuto risposta: alle 6.30 inizio a pedalare (e sono iscritto all'evento delle 7 )...poco prima dell'evento mi viene richiesto di unirmi e dico di si...i km fatti primi mi vengono conteggiati a parte o si sommano con quelli dell'evento ? un pò come succede quando si continua a pedalare dopo evento / wo terminato...
Ieri sera zwift mi ha gabbato . mi ero segnato per la gara C del team gladiatori 19.55. comincio a pedalicchiare prima in mezzo a central park
poco prima della gara passo all'evento. un bel manipolo pronto a scattare. arriva il via e .... parto faccio 20 metri insieme al gruppo e poi senza fare nulla, zwift mi fa svoltare a sx mentre tutti gli altri tengono la dx.
L'ho presa sul ridere, mi sono trovato solo su un percorso sopraelevato con strada trasparente che non avevo mai fatto. c'ero solo io,
la barra di zwift continuava a dire che ero nel 1° e unico giro e mancavano 34km al traguardo.
dopo 40min ho smesso.
Di base quando siamo partiti sono andati tutti a bomba ed in men che non si dica mi sono trovato praticamente da solo con tutti quelli che erano della mia categoria spariti mentre gli altri molto più indietro
sai se poi c'è qualche possibilità di recuperare gli stage persi?mi è venuto in mente che stanotte si spostano le lancette. aumenta la probabilità che domani faccio lo stage 3 alle 7. se per un qualche motivo il sonno mi fa scherzi potrei presentarmi a quello delle 6... avviserò nel caso in chat discord.
sai se poi c'è qualche possibilità di recuperare gli stage persi?
sai se poi c'è qualche possibilità di recuperare gli stage persi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Make up day : November 3
Sabato prossimo ci sarà la possibilità di recuperare eventuali tappe perse:
https://zwift.com/events/series/tour-of-new-york/
grazie dottori [emoji3]si c'è il giorno di recupero 3 novembre
mi è venuto in mente che stanotte si spostano le lancette. aumenta la probabilità che domani faccio lo stage 3 alle 7. se per un qualche motivo il sonno mi fa scherzi potrei presentarmi a quello delle 6...
Alla mattina non faccio mai nulla oltre gli 80 90 minuti. Stomaco vuoto. Bevo prima e durante. Al limite un gel se è una cosa impegnativa....Solo una curiosità, quando ti alleni la mattina resto come ti organizzi per la colazione?
In verità è una domanda che mi piacerebbe estendere a tutti, visto che qui ci sono parecchi mattinieri.
Non ditemi che vi svegliate 2 ore prima??
Beh io faccio la mia colazione bilanciata normale anche quando inizio ad allenarmi alle 5.Solo una curiosità, quando ti alleni la mattina resto come ti organizzi per la colazione?
In verità è una domanda che mi piacerebbe estendere a tutti, visto che qui ci sono parecchi mattinieri.
Non ditemi che vi svegliate 2 ore prima??