Embè? mi sembra un normale leasing pagato dall'azienda per erogare un fringe benefit.tipo così? oppure con rimborsi chilometrici/gettoni per ogni tragitto casa lavoro?
Beh, siamo anche nel 2020 e chi non ha il pc e non lo sa usare è anche giusto che certi limiti li abbia.Secondo me l'unica cosa vergognosa è il metodo adottato che è molto discriminatorio Non tutti hanno la capacità e la possibilità di accedere a questo tipo di rimborso soprattutto certe fasce di età e di ceto. Io mi sto adoperando per una mia conoscente che non ha nemmeno il PC a casa e non sarebbe capace di farlo ma che ha effettivamente preso un citibyke elettrica per spostarsi. Ecco questo è vergognoso.
ancora?Sielte non funziona.
io con lo SPID delle poste, rimborso per me e buono per mia moglie...novità di qualcuno che ci è riuscito con lo speed di poste
che siano maledetti!niente sielte è bloccato
no, non è un normale leasing.Embè? mi sembra un normale leasing pagato dall'azienda per erogare un fringe benefit.
Esattamente come fanno ora per le auto aziendali, intestate alle grande compagnie di noleggio a lungo termine, qui con la bici aziendale...
Nulla ti vieta di usare la bici per fare quello che ti pare e non per andare a lavorare.
sei riuscito? a me caric ala pagina di poste id ma senza mostrare nullacomunque secondo round di accesso spid problematico con poste
Io ho anche risposto al questionarioCe l'ho fatta!!! Alla fine a voi scriveva così?
Grazie
il messaggio è "QR Code non valido"?io sono arrivato fino al qr code ma non me lo riconosce l'applicazione di poste id....