Tu ed altri gettate merda eccome. Si può mai dire che tizio è dopato perché in passato caio lo è stato? Questo stai dicendo. Ovviamente te ed altri, questo trattamento lo riservate a qualcuno e a qualcun altro no. Tifo? Nooooooo.Io non getto merda, esprimo perplessità alla luce di quel che si é visto in passato.
Veramente io ho detto che sono imparagonabili. Quelle citate (non da me) erano stupefacenti in quanto oltre che smascherate, erano fornite da carneadi. Questa oltre a non essere sinora stata smascherata, è stata fornita da uno che prima di compierla, aveva vinto appena 4 Tour e 2 Vuelta. Se Bolt mi corre i 100 in 9,50, visto il suo strapotere, penso che possa essere una grande impresa. Se me li corre uno che li ha sempre corsi in 10.50, magari sento più puzza.Che alcune prestazione sembrino “stupefacenti” lo hai ammesso anche tu, paragonabili solo a prestazioni che in passato si sono rivelate farlocche.
Uno che a metà di un suo articolo mi dice che i chetoni sono vietati e alla fine dello stesso articolo mi dice che al momento non lo sono, tu lo consideri un giornalista? Questa fa il paio con quella che il prossimo anno un 36enne reduce da un infortunio devastante forse non vincerà e questo dimostrerà che in Sky/Ineos era dopato come un cavallo.Ti ricordo pure che per smascherarlo fondamentale fu proprio l’apporto di un giornalista che all’epoca fu preso per pazzo. Corsi e ricorsi.
Ragionamenti inappuntabili.