l'alternativa a mio personale parere era fermare hindley in cima allo stelvio considerato che kelderman non era naufragato ma era a soli 40 secondi. Spremere hindley nel fondovalle e fin dove riusciva e salvaguardare piu possibile i 3 minuti di vantaggio che kelderman aveva su hart.Anch'io sono dell'idea che la Sunweb si sia mossa bene nelle ultime tappe, anche perché non aveva grandi alternative!
SI ma ha il rincalzo (e che rincalzo) a 10 secondi.. rincalzo che può far male visto come va e anche ieri -secondo me- poteva lasciare per strada Geo nella salita finale.Ora sono tutti e 3 alla pari, con la rosa che dovrà difendersi sul triplo sestriere da una ineos che sembra ben attrezzata a complicargli la vita.
SI ma ha il rincalzo (e che rincalzo) a 10 secondi.. rincalzo che può far male visto come va e anche ieri -secondo me- poteva lasciare per strada Geo nella salita finale.
Ma chi ha detto che è normale?Stelvio
Vedi l'allegato 239435
No ma...è normale una VAM di 1565 su una salita da 24km...(alla terza settimana con già 3000mt di dislivello fatti)...Vero?
Ma quando ci si trova da una mano anche alla Deceuninck, è lo spirito sportivo. Si partecipa per fare squadra e non per vincere...La sunweb si sta impegnando per far vincere il giro alla ineos
Ma chi ha detto che è normale?